Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il team di Suikoden non esiste più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il team di Suikoden non esiste più

Konami si affida a Tri-Ace

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho amato i primi due come pochi giochi

Comment

Ho giocato solo a Suikoden V...non era malvagio, ma la grafica lasciava alquanto a desiderare.
      La trama invece non era mica male...c'erano diverse scelte da prendere e finali multipli. Però troppi personaggi utilizzabili per i miei gusti, non sapevo mai quali scegliere...

Speriamo che la saga non venga chiusa comunque...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Perso il Know.how, che vuol dire? Forse che alla Konami non sanno più fare RPG decenti? Beh anche alla Square non è che stiano sfornando capolavori da un pò di tempo ma nessuno dice che hanno perso il know-how...forse i motivi sono altri,a puro titolo di esempio, complessità dello sviluppo di titoli di sicuro impatto, costi proibitivi, poca sicurezza sulle quantità vendute etc etc...di questo passo sarà sempre più difficile giustificare la spesa per l'acquisto di un videogioco

Comment

non era male nemmeno quello per DS. detto questo, Tri Ace è una delle migliori sulla piazza, mi chiedo quando però riuscirà a sfornare VP 3...
          Last edited by El Fundo; 09 August 2011, 12:17.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza Messaggio
            Ho amato i primi due come pochi giochi
            Anch'io, ma poi visti i prezzi (assurdi) non ci ho pensato due volte a venderli. L'ultimo su ds invece non mi è proprio piaciuto.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Anch'io, ma poi visti i prezzi (assurdi) non ci ho pensato due volte a venderli. L'ultimo su ds invece non mi è proprio piaciuto.
              Perchè assurdi? E' il collezionismo e quei giochi non solo sono ancora bellissimi ed attuali, sono anche merce rara, specie il secondo in Italiano, i prezzi li fa il mercato e stanno ancora salendo, fatti un giretto su ebay!!!

Comment

La serie della mia vita. Li posseggo tutti e ancora gioco allo splendido suikoden tactics, forse il mio gioco preferito in assoluto. Sapevo che ormai non lo avrei mai più rivisto, quasi mi scende una lacrima.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  non era male nemmeno quello per DS. detto questo, Tri Ace è una delle migliori sulla piazza, mi chiedo quando però riuscirà a sfornare VP 3...
                  Non sapevo fosse in sviluppo, devo sbrigarmi a giocare il secondo.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                  X