Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take Two conta le perdite economiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Take Two conta le perdite economiche

Bene L.A., male il Duca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

poverini ora come faranno ad arrivare a fine mese

Comment

Originariamente Scritto da lo stu Visualizza Messaggio
      credi di poter smettere con questi commenti del menga?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        credi di poter smettere con questi commenti del menga?
        no mi sto veramente preoccupando per loro speriamo che riescano a pagare la casa , la macchina , la bolletta ecc..

Comment

no mi sto veramente preoccupando per loro speriamo che riescano a pagare la casa , la macchina , la bolletta ecc..
          fidati, ti conviene smetterla e anche di corsa. ti consiglio vivamente di piantarla qui immediatamente.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non credo che abbiano problemi

Comment

Io ormai vedo solo perdite in tante, troppe case. Chi non perde è chi manda avanti le poche galline dalle uova d'oro della generazione (AC, CoD ecc). Lo scenario videoludico sta cominciando a preoccuparmi. Continuando così, non si finisce in nulla di buono.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io ormai vedo solo perdite in tante, troppe case. Chi non perde è chi manda avanti le poche galline dalle uova d'oro della generazione (AC, CoD ecc). Lo scenario videoludico sta cominciando a preoccuparmi. Continuando così, non si finisce in nulla di buono.
                Eh purtroppo c è stato un eccessivo proliferare. Sono troppi rispetto al pubblico. Oltretutto è colpito come tutti dalla crisi. Però non la vedrei così male. Spesso è in questi momenti che si tirano fuori le sorprese. Ci fossero soldi per tutti si batterebbe sempre sullo stesso tasto, con mezzi limitati potremmo invece vedere qualcosa di nuovo...

Comment

Dovevano pensarci due volte prima di spendere miliardi per pubblicizzare duke nukem forever che poi si è rivelato molto molto mediocre, ma mentre li sviluppano i giochi non si accorgono se un gioco fa un po' pena? cacchio esiste il playtesting e tutto il resto, un gioco che non esce da 12 anni piuttosto fallo uscire dopo 13 ma fallo bene...
                  PSN: Sigfrido91

Comment

Dovevano pensarci due volte prima di spendere miliardi per pubblicizzare duke nukem forever che poi si è rivelato molto molto mediocre, ma mentre li sviluppano i giochi non si accorgono se un gioco fa un po' pena? cacchio esiste il playtesting e tutto il resto, un gioco che non esce da 12 anni piuttosto fallo uscire dopo 13 ma fallo bene...
                    PSN: Sigfrido91

Comment

Duke Nukem è stato una delusione, persino i suoi fan sfegatati lo hanno riconosciuto, credo che questo ultimo sia stato il canto del Cigno di questa serie; quanto al resto...74 milioni di dollari di Marketing??? Caspita!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Darwin direbbe che si tratta di selezione naturale!!!...Più seriamente secondo me il mercato videoludico è stato sovrastimato, forse qualcuno si illudeva che il popolo bue continuasse a comprare tutto senza farsi problemi, invece complice anche forum come questo, dei giochi si sa tutto molto prima che escano e quando arrivano nei Game store il potenziale cliente ha già deciso cosa fare, a questo si aggiunge gli abnormi costi di sviluppo richiesti da questa generazione di Console, la crisi economica che dura da tre anni e non si vede la fine, questio ed latri motivi che una volta frullati insieme danno questo risultato...io una speranza la ho: i  migliori talenti non resteranno a spasso e questo dovrebbe assicurarci cmq un futuro di giochi con maggiore attenzione alla qualità, cosa che, mi spiace dirlo, non è stata fatta per molti, troppi prodotti, Duke Nukem è solo uno dei tanti  

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                          Dovevano pensarci due volte prima di spendere miliardi per pubblicizzare duke nukem forever che poi si è rivelato molto molto mediocre, ma mentre li sviluppano i giochi non si accorgono se*un gioco fa un po' pena? cacchio esiste il playtesting e tutto il resto, un gioco che non esce da 12 anni piuttosto fallo uscire dopo 13 ma fallo bene...
                          Se la base del gioco è ormai finita, anche se ci lavorano un altro anno cambia poco . A sto punto tanto valeva lasciarlo perdere quel gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Eh purtroppo c è stato un eccessivo proliferare. Sono troppi rispetto al pubblico. Oltretutto è colpito come tutti dalla crisi. Però non la vedrei così male. Spesso è in questi momenti che si tirano fuori le sorprese. Ci fossero soldi per tutti si batterebbe sempre sullo stesso tasto, con mezzi limitati potremmo invece vedere qualcosa di nuovo...
                            Ma veramente sono sempre meno, a fine anni '80 c'erano dozzine di case produttrici indipendenti, ora ci sono pochi gruppi concentrati. Basta pensare a Ubisoft o Activision-Blizzard o Square-Enix che da sole hanno fagocitato decine di altre società. Il problema semmai è il modello economico hollywoodiano con budget mostruosi e marketing asfissiante. Per quanto riguarda TakeTwo: 2k e R* sono moooolto sopravvalutate a mio modesto avviso.

Comment

più che altro duke nukem è uscito in un periodo nel quale non avrebbe potuto ritagliarsi uno spazio in nessun modo. ormai la generazione (la massa di giocatori hardcore, diciamo) guarda avanti a giochi del calibro di cod, halo, killzone, assassin's e cazzi vari. anche se il duca avesse la capacità di battere a mani basse uno per uno questi titoli in uno scontro 1v1 non è detto che possa batterli tutti insieme. per me un qualsiasi momento prima del 2007 sarebbe potuto essere un buon momento per avere maggiori guadagni dal rilascio del gioco

sigpic

Comment

Working...
                              X