Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metti mezz'ora a Raccoon City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggioil multyplayer come i social network sono il cancro del nuovo millennio ormai...Originariamente Scritto da M4rko89 Visualizza MessaggioMa cos'è...ormai hanno dato il colpo di grazia a questa saga...
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggiodue commenti,un'unica verità;non mi resta che piangere insieme a voi sigh.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioResident Evil:Operation Raccoon City è per caso quel Resident Evil 6 in cui Capcom diceva che faceva un ritorno alle origini con la saga?
Io personalmente ho visto titoli ps1 migliori sotto ogni aspetto...
PS: Ma è normale che spara e non si sente il rumore dei proiettili?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNo, è solo uno spin off... Io personalmente ho visto titoli ps1 migliori sotto ogni aspetto... PS: Ma è normale che spara e non si sente il rumore dei proiettili?
Comment
-
.. e ti pareva che non aspettassero di partorire un aborto della saga per far uscire il titolo di default in multipiatta .. Come riuscire a far rimpiangere amaramente anche ai fan più sfegatati persino RE5 ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
wow, ho paura che questo titolo portera una marea di ragazzini da call of duty a resident evil, il brutto è che non sapranno neanche che cos'è realmente resident evil, un mio amico vide i film di resident evil e io gli dissi che avevo il videogioco di resident evil, e lui mi disse ''wow, hanno fatto anche il gioco di resident evil!'' poi un giorno gli portai l'xbox per faglielo provare e mi disse ''posso usare alice io?'' allora spensi l'xbox e gli dissi ''per favore non parliamo più di resident evil, ti va di giocare a fifa?'' questo dimostra come resident evil sta morendo poco a poco, spero che il 6 sia come resident evil rebirth e zero
Comment
-
Direi che nel mio vocabolario personale, sotto la voce "stupro", posso metterci questo video qui... Mi domando come sarà il reboot della serie con Resident evil 6, perché qui mi sembra che abbiano esaurito le idee buone e stiano sfruttanto la notorietà del brand Resident evil per vendere (scusate se lo dico) merda in disco...
Comment
Comment