Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine del Team Bondi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La fine del Team Bondi

Tutto passa in mano a Miller

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che peccato, quindi niente più videogame per i ragazzi dell'ex team bondi?

Comment

peccato. spero trovino tutti un impiego che li piaccia è in linea con le loro abilità. per quanto riguarda L.A Noire credo proprio che vedremo un altro capitolo però ambientato nel presente con la tecnologia attuale! sarebbe bello.

Comment

mi spiace per il team, ma evidentemente le mie impressioni e delusioni a riguardo del titoli di l.a. noire non erano infondate... ancora rimpiango di averlo preso al d1! è vero che come esperimento è stato buon, ma il gioco in se, è alla fine dei conti, una guida da seguire...fondamentalmente  anche le indagini comunque vadano portano sempre al medesimo esito...quindi...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          mi spiace per il team, ma evidentemente le mie impressioni e delusioni a riguardo del titoli di l.a. noire non erano infondate... ancora rimpiango di averlo preso al d1! è vero che come esperimento è stato buon, ma il gioco in se, è alla fine dei conti, una guida da seguire...fondamentalmente* anche le indagini comunque vadano portano sempre al medesimo esito...quindi...
          Veramente L.A. è stato un successo da ogni punto di vista. Anzi, è stato il titolo che permesso a Take Two di reggere la crisi e i flop come Duke Nukem. Il team è andato a bagno per le denuncie e le conseguenti inchieste sullo sfruttamento dei lavoratori.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Che brutta fine, non sono riusciti a godersi il successo del loro gioco. Spero che tutti i lavoratori trovino una nuova occupazione.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Veramente L.A. è stato un successo da ogni punto di vista. Anzi, è stato il titolo che permesso a Take Two di reggere la crisi e i flop come Duke Nukem. Il team è andato a bagno per le denuncie e le conseguenti inchieste sullo sfruttamento dei lavoratori.
              allora ritiro quanto detto per la parte inerente al flop di la, però il mio punto di vista soggettivo, rimane, per me la noire, è stata una bellissima delusione...mi aspettavo forse troppo dal gioco, ma l'hype era altissimo, sembrava che uno postesse scegliere molte strade da seguire e tutte con una conseguenza importante...invece,le scelte che facevi, i personaggi che incastravi e incriminavi, anche se sbagliati, nel caso dopo eri un grande lo stesso...bellissimo l'epilogo di un caso, dove il mio capo mi aveva minacciato di mandarmi a dirigere il traffico, e nella cinematica successiva, si vedeva quest'ultimo che mi encomiava per il lavoro fatto???ok ok, è un games, ed è un bell'esperimento tra l'altro...però secondo me dovevano spingersi oltre...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                allora ritiro quanto detto per la parte inerente al flop di la, però il mio punto di vista soggettivo, rimane, per me la noire, è stata una bellissima delusione...mi aspettavo forse troppo dal gioco, ma l'hype era altissimo, sembrava che uno postesse scegliere molte strade da seguire e tutte con una conseguenza importante...invece,le scelte che facevi, i personaggi che incastravi e incriminavi, anche se sbagliati, nel caso dopo eri un grande lo stesso...bellissimo l'epilogo di un caso, dove il mio capo mi aveva minacciato di mandarmi a dirigere il traffico, e nella cinematica successiva, si vedeva quest'ultimo che mi encomiava per il lavoro fatto???ok ok, è un games, ed è un bell'esperimento tra l'altro...però secondo me dovevano spingersi oltre...
                Per questo esistono i seguiti

Comment

Per la cronaca la Mindscape ha appena annunciato la chiusura della sua divisione giochi altre 40 persone in mezzo ad una strada...prosegue il dissanguamento 

Comment

Working...
                  X