Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fine del Team Bondi
Collapse
X
-
mi spiace per il team, ma evidentemente le mie impressioni e delusioni a riguardo del titoli di l.a. noire non erano infondate... ancora rimpiango di averlo preso al d1! è vero che come esperimento è stato buon, ma il gioco in se, è alla fine dei conti, una guida da seguire...fondamentalmente anche le indagini comunque vadano portano sempre al medesimo esito...quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi spiace per il team, ma evidentemente le mie impressioni e delusioni a riguardo del titoli di l.a. noire non erano infondate... ancora rimpiango di averlo preso al d1! è vero che come esperimento è stato buon, ma il gioco in se, è alla fine dei conti, una guida da seguire...fondamentalmente* anche le indagini comunque vadano portano sempre al medesimo esito...quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioVeramente L.A. è stato un successo da ogni punto di vista. Anzi, è stato il titolo che permesso a Take Two di reggere la crisi e i flop come Duke Nukem. Il team è andato a bagno per le denuncie e le conseguenti inchieste sullo sfruttamento dei lavoratori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioallora ritiro quanto detto per la parte inerente al flop di la, però il mio punto di vista soggettivo, rimane, per me la noire, è stata una bellissima delusione...mi aspettavo forse troppo dal gioco, ma l'hype era altissimo, sembrava che uno postesse scegliere molte strade da seguire e tutte con una conseguenza importante...invece,le scelte che facevi, i personaggi che incastravi e incriminavi, anche se sbagliati, nel caso dopo eri un grande lo stesso...bellissimo l'epilogo di un caso, dove il mio capo mi aveva minacciato di mandarmi a dirigere il traffico, e nella cinematica successiva, si vedeva quest'ultimo che mi encomiava per il lavoro fatto???ok ok, è un games, ed è un bell'esperimento tra l'altro...però secondo me dovevano spingersi oltre...
Comment
Comment