Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter fa previsioni su GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Parla ancora prima che lo annuncino

    Penso che sia difficile arrivare ai 18 milioni subito, anche perchè mi sembra che l'interesse per la saga di GTA sia un po' scemato.

    Comment


    • #17
      18 Ml secondo me li fa tranquillamente, li ha fatti il 4 con meno base installata e si sa che ad ogni gta c'è una migrazione
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #18
        Io sto giocando al IV adesso e mi sta piacendo molto, quindi non mi dispiacerebbe se annunciassero un nuovo episodio, anche se prima conto di recuperare pure Red dead redemption versione goty e l.a. noire.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          cosa?? in questa news si fa riferimento esplicito a gta v
          si fa riferimento esplicito al quinto capitolo ma la rockstar non ha annunciato niente. in teoria potrebbero persino aver avuto l'idea di stoppare la saga ma patcher questo non lo sa e afferma delle previsioni basate quasi sul nulla

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            si fa riferimento esplicito al quinto capitolo ma la rockstar non ha annunciato niente. in teoria potrebbero persino aver avuto l'idea di stoppare la saga ma patcher questo non lo sa e afferma delle previsioni basate quasi sul nulla
            si sa che gta V è in sviluppo anche se non è stato annunciato ufficialmente
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Pachter è un mito, legge nel futuro. Voglio un capitolo ambientato in Italia ç_ç
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                si sa che gta V è in sviluppo anche se non è stato annunciato ufficialmente
                sono d'accordo...recentemente ho letto una news che suggeriva questo.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Pachter è un mito, legge nel futuro. Voglio un capitolo ambientato in Italia ç_ç
                  Ho letto delle news (così, distrattamente, perché non mi sto interessando molto a questo nuovo episodio, non cito la fonte perché è concorrente) che dicono che sarà ambientato a Los Angeles. E' confermato anche su questo sito o altri? Mi romperebbe un po', uno perché gli USA mi hanno scassato, 2 perché Los Angeles l'ho da poco esplorata con L.A. Noire.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Mi romperebbe un po', uno perché gli USA mi hanno scassato, 2 perché Los Angeles l'ho da poco esplorata con L.A. Noire.
                    credo che la città sia cambiata un pochino dagli anni 50'. Così mi dicono, almeno...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      credo che la città sia cambiata un pochino dagli anni 50'. Così mi dicono, almeno...
                      Siamo sempre lì, non c'è uno squarcio temporale abbastanza forte. Non è che visito l'Antica Roma e poi la Roma del 2000, lì ci sarebbe differenza. Io cambierei location in toto.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        si fa riferimento esplicito al quinto capitolo ma la rockstar non ha annunciato niente. in teoria potrebbero persino aver avuto l'idea di stoppare la saga ma patcher questo non lo sa e afferma delle previsioni basate quasi sul nulla
                        il titolo è in sviluppo ormai da un po , poi non continuare la saga di GTA farebbe fallire Take-Two , che in pratica fa i soldi veri solo con quello
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          il titolo è in sviluppo ormai da un po , poi non continuare la saga di GTA farebbe fallire Take-Two , che in pratica fa i soldi veri solo con quello

                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          un gioco non ancora annunciato ufficialmente
                          per quanto mi riguarda gta v non esiste al momento

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ho letto delle news (così, distrattamente, perché non mi sto interessando molto a questo nuovo episodio, non cito la fonte perché è concorrente) che dicono che sarà ambientato a Los Angeles. E' confermato anche su questo sito o altri? Mi romperebbe un po', uno perché gli USA mi hanno scassato, 2 perché Los Angeles l'ho da poco esplorata con L.A. Noire.
                            Los Angeles? Che palle allora

                            Però aspetta, los angeles era presente in san andreas sotto il nome di los santos, potrebbe anche essere che il nuovo innuova gta sarà ambientato nello stato di san andreas *_*
                            Speriamo che facciano cosi, un ritorno a san andreas sarebbe bellissimo
                            Last edited by Kog'Maw; 12 August 2011, 10:02.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Ho letto delle news (così, distrattamente, perché non mi sto interessando molto a questo nuovo episodio, non cito la fonte perché è concorrente) che dicono che sarà ambientato a Los Angeles. E' confermato anche su questo sito o altri? Mi romperebbe un po', uno perché gli USA mi hanno scassato, 2 perché Los Angeles l'ho da poco esplorata con L.A. Noire.
                              attualmente GTA V non è nemmeno confermato in sviluppo, pensa quindi se possiamo confermati la città in cui sarà ambientato
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • #30
                                Io mi ricordo un biglietto aereo dove la destinazione di niko era san andreas...bah non mio ricordo bene
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X