Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Offertte speciali THQ, Beta di Resistence per Plus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente vedrò questo tanto decantato el shaddai...

Comment

Voglio Castlevania Harmony of Despair ma quando stracacchio esce!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        finalmente vedrò questo tanto decantato el shaddai...
        Anche io son curiosissimo, anche se temo che sia legnosetto nei movimenti e che le ambientazioni siano monotone assai;da quel che ho visto fino ad ora. Inoltre devastare tutto con Lady Oscar credo renderà meno che farlo con Guerra o Kratos....

Comment

appena giocata la demo di el shaddai, e devo dire che mi pare un'enorme vaccata, sia sul gameplay sia sul lato artistico.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

devo scaricare driver, sono molto curioso di vedere se è divertente
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Voglio provare la demo di Driver, anche se temo che sia un'enorme cagata.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                appena giocata la demo di el shaddai, e devo dire che mi pare un'enorme vaccata, sia sul gameplay sia sul lato artistico.
                sul lato artistico non concordo: l'ho trovato molto peculiare, mi è piaciuto un fracco
                sul lato gameplay invece ti do pienamente ragione: non ci ho visto niente di particolarmente bello, ed in compenso varie cose che non mi son piaciute. mah

Comment

Qualche commento su Splinter Cell Trilogy?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    sul lato artistico non concordo: l'ho trovato molto peculiare, mi è piaciuto un fracco
                    sul lato gameplay invece ti do pienamente ragione: non ci ho visto niente di particolarmente bello, ed in compenso varie cose che non mi son piaciute. mah
                    sul lato artistico l'ho trovato semplicemente "strano". Io sono uno che apprezza sempre quando una cosa è particolare, ma non mi basta accostare colori mai accostati prima per sorprendermi. Non ci trovo tanto gusto, sinceramente, in tutti quei colori da "negativi di diapositive".
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                    X