Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leon e Barry nel prossimo film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leon e Barry nel prossimo film

Resident Evil: Retribution introdurrà i personaggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che palle con sta milla jovovich...non potevano farne uno con Leon Kennedy protagonista? E che cavolo!...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

leon e barry? chissa se riusciranno a farli male come wesker e chris nel 4 film. leon probabilmente non conoscera claire come chris non conosceva wesker nel 4, e a tokyo ci saranno dei ganados visto che nel 4 film a los angeles c'era un majini

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        che palle con sta milla jovovich...non potevano farne uno con Leon Kennedy protagonista? E che cavolo!...
        se non ci fosse lei il film lo vedrebbero molte meno persone.... contento per il ritorno di paul ws anderson, i primi due mi sono piaciuti
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non rovinatemi Leon per carita di dio!!!Personaggio spettacolare in Resi Degeneration!!!!!Si salva giusto Jill nel secondo film poi il resto è solo spazzatura

Comment

film veramente pessimi , dovrebbero riniziare la serie tutta da capo e farla fare a un regista più capace
            MangiaStrada

Comment

Improvvisamente ho voglia di prendere a testate il muro.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                non rovinatemi Leon per carita di dio!!!Personaggio spettacolare in Resi Degeneration!!!!!Si salva giusto Jill nel secondo film poi il resto è solo spazzatura
                leon in degeneration non è in cg?

sigpic

Comment

Ma personaggio abbastanza cazzuto (personalmente), ma in un film del genere esce uno (leggasi leon) che dice 4 cazzate e si fà ammazzare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    leon in degeneration non è in cg?
                    dai il degeneration non è male , almeno a me è quello che è piaciuto di più tra tutti questi filmacci su RE
                    MangiaStrada

Comment

dai il degeneration non è male , almeno a me è quello che è piaciuto di più tra tutti questi filmacci su RE  Ma degeneration non fa parte della saga cinematografica e.e è una cosa a parte che ha una sua trama, anche se segue abbastanza fedelmente i primi RE

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                        Ma degeneration non fa parte della saga cinematografica e.e è una cosa a parte che ha una sua trama, anche se segue abbastanza fedelmente i primi RE
                        e grazie a dio! sembra più simile al videogioco e meglio fatta in tutti i sensi , la saga cinematografica è una porcheria sotto tutti gli aspetti
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          non mi vorrei sbagliare, ma credo che faccia parte della produzione ormai...

Comment

chris redfield in afterlife mi ha veramente deluso spero che riescano a fare meglio con leon kennedy
                            spartandarking

Comment

Uhm... avrei preferito un film in CG come Degeneration. La saga di Anderson non mi piace proprio.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X