Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft taglia le demo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft taglia le demo su PC

Certi giochi si provano solo su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è per pc che servono maggiormente le demo per vedere quanto ci giri bene o male un determinato gioco.. pochi si fidano dei requisiti minimi e consigliati.

Comment

Grazie.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ubi con questa mossa entrate sempre più nel cuore di noi pc gamers.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Bella mossa...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Ubi con questa mossa entrate sempre più nel cuore di noi pc gamers.
            / this

Un ammasso di geni alla Ubisoft.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
              è per pc che servono maggiormente le demo per vedere quanto ci giri bene o male un determinato gioco.. pochi si fidano dei requisiti minimi e consigliati.
              infatti! se Ubisoft vuole favorire gli utenti console prima dell'uscita del gioco lo faccia pure, sarà una sua particolare tattica..ma almeno una demo dopo l'uscita del gioco non le costa niente e permette agli utenti pc di valutare il prodotto..mah, come dice Ruggeri: "mistero!"

Comment

ma andate a cagare una buona volta

sigpic

Comment

E con questa mi accingo a mettere una bella croce sul nome Ubisoft. Addio.

Comment

Ma devo ricordarvi che Ubisoft = ?
                    Per una mezza serie che gli sta andando bene, questi si credono chissà chi e di poter fare quello che vogliono liberamente. La colpa è degli acquirenti, che glielo permettono, perchè una SH così andrebbe boicottata immediatamente.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

bye bye ubisoft , non comprerò mai più un AC
                      MangiaStrada

Comment

Io mi preoccuperei più del fatto che non è la sola ubisoft a star snobbando sempre di più il pc. Non vorrei che rimanesse solo steam a tenerci compagnia...

Comment

E poi che si lamentino pure che uno pirata i giochi e poi se piacciono li compra altrimenti nemmeno quello, sono sempre più contento di star abbandonando le consolle per ritornare esclusivamente agli albori del Pc! Nonstante The Witcher 2 non sia stato il mio preferito quanto stimo CDPR!

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                            E poi che si lamentino pure che uno pirata i giochi e poi se piacciono li compra altrimenti nemmeno quello, sono sempre più contento di star abbandonando le consolle per ritornare esclusivamente agli albori del Pc! Nonstante The Witcher 2 non sia stato il mio preferito quanto stimo CDPR!
                            non vedo cosa c'entra...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              non vedo cosa c'entra...
                              penso intendesse dire che siccome in assenza di demo per provare il gioco allora uno sarà costretto a testarlo con la versione completa piratata e poi scegliere se comprare il gioco
                              MangiaStrada

Comment

Working...