Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nubi sugli RPG per Wii in America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nubi sugli RPG per Wii in America

Nintendo attende di conoscere i dati di vendita Europei

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Xenoblade è in arrivo come tutti sanno, The Lost Story credo non ci siano dubbi sul suo prossimo arrivo nei primissimi mesi del 2012, salvo vendite disastrose per Xenoblade che spero non ci saranno, per Pandora's Tower mi pare che la Nintendo Europe lo presentò in francia qualche settimana fa come una prossima realase, non è che voglia darlo per scontarto ma ci spero fortemente...manca solo Earth Seeker di cui nessuno parla ma che vorrei tanto vedere qui anche lui 

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
      Xenoblade è in arrivo come tutti sanno, The Lost Story credo non ci siano dubbi sul suo prossimo arrivo nei primissimi mesi del 2012, salvo vendite disastrose per Xenoblade che spero non ci saranno, per Pandora's Tower mi pare che la Nintendo Europe lo presentò in francia qualche settimana fa come una prossima realase, non è che voglia darlo per scontarto ma ci spero fortemente...manca solo Earth Seeker di cui nessuno parla ma che vorrei tanto vedere qui anche lui 
      Non sei l'unico!certo non sarebbe male nemmeno se portassero anche titoli come Arc Rise Fantasia(ma dubito fortemente che accadrà),Tales of Grace(di cui non si hanno notizie certe) e Dragon Quest Monster Battle Road Victory.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
        Non sei l'unico!certo non sarebbe male nemmeno se portassero anche titoli come Arc Rise Fantasia(ma dubito fortemente che accadrà),Tales of Grace(di cui non si hanno notizie certe) e Dragon Quest Monster Battle Road Victory.
        So qualcosa solo di Tales of Graces, uscirà in America per la PS3 tutto in Inglese e come sai i Tale sono molto "discorsivi" quindi se conosci la lingua e possiedi una PS3 potrai farlo tuo, altrimenti....

Comment

Tales of Grace è più probabile che arrivi per PS3, ma se non ricordo male hanno smentito anche quello.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            So qualcosa solo di Tales of Graces, uscirà in America per la PS3 tutto in Inglese e come sai i Tale sono molto "discorsivi" quindi se conosci la lingua e possiedi una PS3 potrai farlo tuo, altrimenti....
            Essendo che possiedo una ps3 e avendo una buona conoscenza della lingua inglese suppongo che non dovrei avere problemi,ma preferisco aspettare ulteriori news al riguardo.In fondo,se hanno deciso di portare in europa Xenoblade e co. forse posso ancora sperare.

Comment

Working...
            X