Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nubi sugli RPG per Wii in America
Collapse
X
-
Xenoblade è in arrivo come tutti sanno, The Lost Story credo non ci siano dubbi sul suo prossimo arrivo nei primissimi mesi del 2012, salvo vendite disastrose per Xenoblade che spero non ci saranno, per Pandora's Tower mi pare che la Nintendo Europe lo presentò in francia qualche settimana fa come una prossima realase, non è che voglia darlo per scontarto ma ci spero fortemente...manca solo Earth Seeker di cui nessuno parla ma che vorrei tanto vedere qui anche lui
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioXenoblade è in arrivo come tutti sanno, The Lost Story credo non ci siano dubbi sul suo prossimo arrivo nei primissimi mesi del 2012, salvo vendite disastrose per Xenoblade che spero non ci saranno, per Pandora's Tower mi pare che la Nintendo Europe lo presentò in francia qualche settimana fa come una prossima realase, non è che voglia darlo per scontarto ma ci spero fortemente...manca solo Earth Seeker di cui nessuno parla ma che vorrei tanto vedere qui anche lui
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioNon sei l'unico!certo non sarebbe male nemmeno se portassero anche titoli come Arc Rise Fantasia(ma dubito fortemente che accadrà),Tales of Grace(di cui non si hanno notizie certe) e Dragon Quest Monster Battle Road Victory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioSo qualcosa solo di Tales of Graces, uscirà in America per la PS3 tutto in Inglese e come sai i Tale sono molto "discorsivi" quindi se conosci la lingua e possiedi una PS3 potrai farlo tuo, altrimenti....
Comment
Comment