Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli azionisti Nintendo vogliono gli Smartphone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gli azionisti Nintendo vogliono gli Smartphone

    Il nuovo campo di battaglia per l'industria del gaming

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Smartphone Nintendo… Un pensierino ce lo farei

    Comment


    • #3
      Questi azionisti sono troppo impulsivi, dovrebbero aspettare di vedere cosa farà il 3ds col taglio di prezzo prima di uscirsene con certi desideri.

      Se poi nintendo decidesse di fare su smartphone cose diverse da mario & co ci guadagnerebbe soltanto, se invece si mettesse a portare i suoi brand allora sarebbe la fine.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        Sinceramente non sono interessato, in generale non mi interessano proprio i giochi al di fuori del loro ambiente naturale che sono le Console e per certi versi il Pc 

        Comment


        • #5
          io avevo giocato a un gioco pokemon sul nokia n70

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ovviamente il discorso degli azionisti nintendo va a collidere con l'accrocchio che permette di utilizzare le SIM telefoniche su nintendo DS, una figata pazzesca, purtroppo disponibile solo per telefonia nipponica.

            se l'avessi avuta qui non avrei nemmeno avuto bisogno di comprare un cellulare. pokémon, zelda e mario + telefonico= una cosa insuperabile.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              io credo che il campo dei cellulari android e vari sia fin troppo affollato, nokia, sony, i-phone, e tutte le altre compagnie. certo se poi sviluppano qualcosa di stupefacente tipico di Ninitendo e sono sicuri di farcela, vadano pure ^_^ io però, se fosse per me, avrei ancora il mio nokia 3310 e sarei felice...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io avevo giocato a un gioco pokemon sul nokia n70
                allora sei un ladrone! hai scaricato il gioco illegalmente e tramite emulatore ci giocavi sul cell!!
                Originariamente Scritto da greenlink2007 Visualizza Messaggio
                Smartphone Nintendo... Un pensierino ce lo farei
                guarda se si mettono a fare smartphone potrei decidere di abbandonare la nokia per la prima volta nella mia vita
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Io penso che se Nintendo si mettesse a sviluppare Smartphone entrerebbe in un mercato non di sua competenza dal quale ne uscirebbe con le ossa rotte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Io penso che se Nintendo si mettesse a sviluppare Smartphone entrerebbe in un mercato non di sua competenza dal quale ne uscirebbe con le ossa rotte.
                    Potresti anche avere ragione, però non è detto... Certo, se venissero fuori con un 3DSmartphone e lo mettessero in vendita a 599 euro (più o meno come ha fatto Sony al lancio del suo Xperia Play) si scaverebbero la fossa da soli. Ma se trovassero il giusto equilibrio e immettessero sul mercato un prodotto funzionale ad un prezzo competitivo potrebbero ritagliarsi una buona fetta di mercato.
                    "Playing videogames since 1988"

                    Comment


                    • #11
                      deve creare in parallelo un canale anche per gli smartphone ed abbassare il prezzo dei giochi acquistabili nei negozi...vediamo come andrà!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da susumu nakoshi Visualizza Messaggio
                        deve creare in parallelo un canale anche per gli smartphone ed abbassare il prezzo dei giochi acquistabili nei negozi...vediamo come andrà!!
                        Il prezzo dei giochi abbassato? Non va certo d'accordo con la filosofia Nintendo (guarda i prezzi da loro "imposti" sul Wii Shop). Tralaltro prima del lancio del 3DS si vociferava che i prezzi dei giochi del nuovo hardware sarebbero stati "giusti" ovvero niente Sudoku a 39,90 euro ed infatti la promessa è stata mantenuta, il gioco del Sudoku su 3DS costa 49,90 euro!
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          ci mancano loro con tutti i modelli e le case che esistono... io non lo comprerei mai uno smartphone nintendo
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Il prezzo dei giochi abbassato? Non va certo d'accordo con la filosofia Nintendo (guarda i prezzi da loro "imposti" sul Wii Shop). Tralaltro prima del lancio del 3DS si vociferava che i prezzi dei giochi del nuovo hardware sarebbero stati "giusti" ovvero niente Sudoku a 39,90 euro ed infatti la promessa è stata mantenuta, il gioco del Sudoku su 3DS costa 49,90 euro!
                            si, ma hai decine di titoli digital a 3 euro...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Chiariamo bene una cosa: il gaming su console portatili e il gaming su smartphone e simili sono due cose COMPLETAMENTE DIVERSE! C'è la stessa differenza che passa tra giocatori hardcore e casual gamers (con tutto il rispetto parlando per questi ultimi)! E comunque, non credo che Nintendo taglierà le gambe al progetto 3DS e a tutto il settore delle console portatili, suo marchio di fabbrica da sempre...

                              Comment

                              Working...
                              X