Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LG e Sony Patteggiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LG e Sony Patteggiano

Finisce la diatriba legale sui brevetti

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 11 August 2011, 12:55.
    https://www.gamesurf.it

Tradotto in Italiano: la Sony ha pagato!

Comment

Adesso si inserisce la Everlast nel contenzioso per i guanti utilizzati ,per i quali non è stato pagato il diritto di utilizzo nell'immagine

Comment

ma pensa te, non l'avrebbe detto nessuno che sarebbero giunti ad un simile accordo............

Comment

Si sapeva già dall'inizio che sarebbe finita così :asd
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Tradotto in Italiano: la Sony ha pagato!
            No. Tradotto per te: Sony e Lg si sono scambiate le licenze sui rispettivi brevetti. In italiano: firma di un accordo di licenza condivisa.

Comment

meglio così: sony deve pensare a risollevarsi per bene e non a fare la lotta ad altre multinazionali spendendo triliardi

sigpic

Comment

allora è finita a tarallucci e vino...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  allora è finita a tarallucci e vino...
                  con un bluray noleggiato

Comment

Era ovvio che finisse così.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      No. Tradotto per te: Sony e Lg si sono scambiate le licenze sui rispettivi brevetti. In italiano: firma di un accordo di licenza condivisa.
                      io credo che sia:
                      "sony ha sganciato una marea di soldi per convincere LG a far cadere la denuncia per uso improprio dei suoi copyright sui bluray e LG ha firmato il contratto, un po' come se Sony sin dall'inizio avesse pagato i diritti".
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io credo che sia: "sony ha sganciato una marea di soldi per convincere LG a far cadere la denuncia per uso improprio dei suoi copyright sui bluray e LG ha firmato il contratto, un po' come se Sony sin dall'inizio avesse pagato i diritti".
                        potresti spiegarmi una cosa che non mi è chiara? Il blueray mica è stato fatto da un consorzio composto da varie multinazionali (fra cui appunto lg e sony)? Cioè in pratica ci sono lo stesso copyright e menate varie anche se è stato un consorzio a farle? 
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          potresti spiegarmi una cosa che non mi è chiara? Il blueray mica è stato fatto da un consorzio composto da varie multinazionali (fra cui appunto lg e sony)? Cioè in pratica ci sono lo stesso copyright e menate varie anche se è stato un consorzio a farle?*
                          hai ragione a chiedermi, perché sono stato mooolto poco preciso nella risposta il problema è legato ai copy dei programmi che, diciamo, "leggono" i dati sul blu ray e che sono totalmente di LG
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nell'arco di pochi anni LG sta diventando un gran marchio che poi se non ricordo male è la "fenice" della vecchia Lucky riassettata dalla Philips... (ma potrei ricordarmi male...)
                            chissà se tra 50 anni faremo lo stesso discorso per Inno-Hit...
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X