Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux, le armi e il rinculo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Molyneux, le armi e il rinculo

    Perché in Fable: The Journey c'è solo magia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si vabbe. Scommetto che, 3 mesi dopo l'uscita del gioco, il mulinello farà la sua solita sparata: "La scelta riguardo a the journey è stata triste, non so sviluppare, non sono bravo a fare niente, bla bla bla" Anche perchè stavolta lo capirei, non riesco a immaginare un gioco intero senza armi. 
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      L'importante che metta una grande e svariata quantità di incantesimi. Poi è una notizia che mi piace, difatti in ogni gioco tento a costruire un personaggio puramente dotato alle arti magiche
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        L'importante che metta una grande e svariata quantità di incantesimi. Poi è una notizia che mi piace, difatti in ogni gioco tento a costruire un personaggio puramente dotato alle arti magiche
        Forse metterà l'incantesimo spada, l'incantesimo scudo, l'incantesimo arco e così via
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Forse metterà l'incantesimo spada, l'incantesimo scudo, l'incantesimo arco e così via
          ahhahah guarda che l'avevo pensato XD Vabbè aspettiamo, vediamo cosa ne esce fuori
          sigpic

          Comment


          • #6
            a me sembra il primo esempio di "dobbiamo sviluppare un gioco per kinect a costo di sacrificare qualcosa"...

            Comment


            • #7
              Azz!, un gioco di ruolo senza armi, che ideona!

              oro per me, che creo sempre personaggi con spadoni lunghi tre metri e armatura pesante! Mio al day one!
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Azz!, un gioco di ruolo senza armi, che ideona!

                oro per me, che creo sempre personaggi con spadoni lunghi tre metri e armatura pesante! Mio al day one!
                Ah, sei il classico Berserker bruto e stupido

                Meglio la classe e l'eleganza di un Ranger

                Comment


                • #9
                  meglio un gioco che offra molta possibilità di scelta. punto.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Forse metterà l'incantesimo spada, l'incantesimo scudo, l'incantesimo arco e così via
                    Solo l'incantesimo 'Gioco figo' può sortire qualche effetto.....Ma la formula temo l'abbiano smarrita.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Ah, sei il classico Berserker bruto e stupido

                      Meglio la classe e l'eleganza di un Ranger
                      In realtà di solito punto molto anche sulla furtività, perchè mi piace muovermi nell'ombra...considera che in Oblivion e fallout l'ho sviluppata tanto che mi bastava un colpo in modalità furtiva per far fuori un nemico qualsiasi dotato di armatura.
                      In giochi come dragon age e Two worlds però non sono riuscito ad utilizzarla (in two worlds funzionava malissimo e in dragon age non potevi creare un ibrido guerriero/ladro) e quindi andavo di forza bruta o usavo la combinazione arma/scudo...

                      Se poi il gioco lo consente cerco anche di dotare il personaggio di qualche magia essenziale verso la fine dello sviluppo, come guarigioni ed evocazioni di mostri...ma di interpretare un mago vero e proprio non me lo sono mai sognato, perchè sono troppo attratto dalle armature scintillanti dei guerrieri...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        Mah onestamente non mi pare così distruttivo non avere rinculo. e va bene immersione, ma se mi sparano non voglio che mi arrivi un proiettile...

                        Comment


                        • #13
                          in pratica sarà un fps su binari
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • #14
                            Ma questo gioco è sviluppato su kinect (scusate l'ignoranza)?
                            Sarà un Time Crisis praticamente allora

                            Comment


                            • #15
                              con i comandi vocali potrebbe introdurre i primi combattimenti a suon di parolacce .. 
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X