Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nonna, il Kinect e Rise of NIghtmare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nonna, il Kinect e Rise of NIghtmare

A ogni giocatore il suo gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gangsta Nonna.

Comunque questo gioco lo trovo interessate. Speriamo che metta paura almeno questo, devo giocarmelo di notte
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Gangsta Nonna. Comunque questo gioco lo trovo interessate. Speriamo che metta paura almeno questo, devo giocarmelo di notte
      a me mette i brividi... il gameplay! scommetto che sarà ingiocabile perchè a giudicare dal video precedente la mobilità del personaggio lascia molto a desiderare! per me è un peccato perchè è il primo gioco che vedo dove puoi usare il kinect senza grafica fumettosa, gente che balla, fa sport o accarezza animaletti. posso motivare il mio parere dicendo che, sempre ihmo, hanno fatto un titolo "forzato" per chi non giocherebbe con titoli da casual, e relative conseguenze. ho solo la curiosità di provare un gioco simile per vedere quanto sia PRATICO (perchè dovrebbe esserlo come mai prima d'ora, ma mi sa proprio di no). per ora non sono proprio convinto! :-\
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        a me mette i brividi... il gameplay! scommetto che sarà ingiocabile perchè a giudicare dal video precedente la mobilità del personaggio lascia molto a desiderare! per me è un peccato perchè è il primo gioco che vedo dove puoi usare il kinect senza grafica fumettosa, gente che balla, fa sport o accarezza animaletti. posso motivare il mio parere dicendo che, sempre ihmo, hanno fatto un titolo "forzato" per chi non giocherebbe con titoli da casual, e relative conseguenze. ho solo la curiosità di provare un gioco simile per vedere quanto sia PRATICO (perchè dovrebbe esserlo come mai prima d'ora, ma mi sa proprio di no). per ora non sono proprio convinto! :-\
        a me mette i brividi... il gameplay!

Comunque a me gusta sopratutto la direzione artistica per ora...darò un giudizio quando lo proverò.
        Per esempio guardando i video di too human, mi sembrò un gioco veramente brutto, poi giocandolo l'ho finito con piacere.
        sigpic

Comment

così almeno sembra simpatico e magari qualcuno si scorda del gameplay e che è un gioco horror

Comment

magari non sarà perfetto, ma è innovativo e secondo me sarà una specie di apripista per questo tipo di controlli... interessante

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              magari non sarà perfetto, ma è innovativo e secondo me sarà una specie di apripista per questo tipo di controlli... interessante
              è quello che spero... io lo prenderei come monito... giochi fatti col culo ce n'è troppi e questa è la strada da evitare! impegno, pazienza, precisione... quello che ci devono mettere i programmatori. poi allora vedremo qualcosa di valido. noi dobbiamo solo giocare senza dannarci l'esistenza o maledire il giorno in cui abbiamo sborsano la grana per acquistare quel gioco. questo potrà piacere o meno, ma comprare il kinect e avere solo un titolo del genere o sullo stesso livello... ciao ciao 150 euro... sarebbe innovativo se quello che propone coincidesse con quello che cerca il giocatore (dopo tutta la pubblicità fatta intendo kinect qua kinect la. se no sentirete una bella presa da sotto... da dietro diciamo)

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                è quello che spero... io lo prenderei come monito... giochi fatti col culo ce n'è troppi e questa è la strada da evitare! impegno, pazienza, precisione... quello che ci devono mettere i programmatori. poi allora vedremo qualcosa di valido. noi dobbiamo solo giocare senza dannarci l'esistenza o maledire il giorno in cui abbiamo sborsano la grana per acquistare quel gioco. questo potrà piacere o meno, ma comprare il kinect e avere solo un titolo del genere o sullo stesso livello... ciao ciao 150 euro... sarebbe innovativo se quello che propone coincidesse con quello che cerca il giocatore (dopo tutta la pubblicità fatta intendo kinect qua kinect la. se no sentirete una bella presa da sotto... da dietro diciamo)
                io ancora non ho preso il kinect ma per questo gioco potrei farlo... sarà solo uno, però come ho detto credo che sarà il primo di molti con questo tipo di controlli (ovviamente se non sono troppo frustanti, mi affiderò alle recensioni)

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  io ancora non ho preso il kinect ma per questo gioco potrei farlo... sarà solo uno, però come ho detto credo che sarà il primo di molti con questo tipo di controlli (ovviamente se non sono troppo frustanti, mi affiderò alle recensioni)
                  se tu pensi ne valga la pena lo spero per te! se no son soldi lanciati dalla finestra. io ho troppi dubbi a riguardo ma penso si sia capito. diciamo che si stanno avvicinando a quella che potrebbe essere l'idea comune dei giocatori sul kinect, generalizzando un pochino. cioè mi muovo e succede la stessa cosa, non che devo adattarmi a dei movimenti che appaiono su schermo. per ora secondo me non ci siamo. il tennis di wii sport mi sembra fatto meglio per intenderci. se vuoi un consiglio non avere fretta. contatta qualcuno del sito e raccogli piu pareri che puoi! sicuramente qualcuno che lo prova e resta deluso lo trovi. sarebbero già soldi risparmiati.

Comment

Working...