Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage e id Software contro l'usato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioCioè uno non dovrebbe acquistare usato il gioco per sbloccare dei tombini? IDEA GENIALE!!!
ovviamente il tombino è solo il ceck da cui parte la missione :P
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioTutto dipende da quante saranno queste missioni aggiuntive e se saranno belle o totalmente evitabili.
E, peggio ancora, il discorso si estende a chi compra nuovo ma non ha la console connessa a internet. Solito schifo insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiocit. "LADRI! non mi avrete mai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiocit. "LADRI! non mi avrete mai!"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioci si lamenta ma resta il fatto che per loro l'usato è una perdita senza se e senza ma
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLadri? E cosa ti ruberebbero?
Comunque boh. Ma le organizzazioni dei consumatori esistono solo quando esce il cetriolo infetto?
Questa è una truffa, una truffa bella e buona.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment