potrei dire che vogliono rubarmi la dignità (e i soldi) in quanto consumatore esasperato, ma voleva essere un commento leggero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage e id Software contro l'usato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioche notizia stupenda...io sono contro l'usato e questo per me è solo un bene...in vita mia non ho mai comprato un gioco usato e mai lo farò..spero che li aboliscano al più presto sti giochi usati...
Comment
-
se vediamo la cosa dalla loro parte, ok li capisco... ma se guadagnassero i milioni con questo titolo già SENZA combattere l'usato che bisogno ce n'è? AVIDI! invece se non guadagnassero una mazza e volessero tutelarsi lo capirei già di piu. intanto pensano di spillare soldi a noi... io spero che ne valga almeno la pena di comprarlo nuovo a 70 euro, perchè se vogliono continuare su questa scia le SH, conviene che si mettano testa china sui loro progetti. posso aggiungere però che non avrei fretta ad aspettare il calo di prezzo a 30\40 euro! se tutti facessimo cosi cosa si inventerebbero? un aggiornamento che dopo tot mesi dal lancio ti chiede altri 30 euro da pagare per poter giocare??occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiose vediamo la cosa dalla loro parte, ok li capisco... ma se guadagnassero i milioni con questo titolo già SENZA combattere l'usato che bisogno ce n'è? AVIDI! invece se non guadagnassero una mazza e volessero tutelarsi lo capirei già di piu. intanto pensano di spillare soldi a noi... io spero che ne valga almeno la pena di comprarlo nuovo a 70 euro, perchè se vogliono continuare su questa scia le SH, conviene che si mettano testa china sui loro progetti. posso aggiungere però che non avrei fretta ad aspettare il calo di prezzo a 30\40 euro! se tutti facessimo cosi cosa si inventerebbero? un aggiornamento che dopo tot mesi dal lancio ti chiede altri 30 euro da pagare per poter giocare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioche notizia stupenda...io sono contro l'usato e questo per me è solo un bene...in vita mia non ho mai comprato un gioco usato e mai lo farò..spero che li aboliscano al più presto sti giochi usati...
Ah, c'hai mica 70 euri da prestarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBravissimo, sono con te! Ah, c'hai mica 70 euri da prestarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioFai tu
Io intanto me ne son tornato a casa con due usati/seminuovi. IgodoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiocertamentecmq sono contro l'usato perchè mi chiedo come mai quando io compro un gioco nuovo a 70 bombe al day1,e a un altro basta prenderlo usato per usufruire degli stessi contenuti che io pago al day1 del gioco...quindi a parer mio se uno vuole i miei stessi contenuti se lo deve comprare nuovo...
2- se compro un gioco usato significa che chi lo aveva comprato nuovo ha un introito ulteriore
Un gioco usato è un gioco nuovo che il possessore ha deciso di vendere, cosa che è totalmente nel suo diritto.
poi, chissà perché, sento "puzza" di provocazione a tutti i costi, ma amen :PLast edited by El Fundo; 14 August 2011, 21:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiocertamentecmq sono contro l'usato perchè mi chiedo come mai quando io compro un gioco nuovo a 70 bombe al day1,e a un altro basta prenderlo usato per usufruire degli stessi contenuti che io pago al day1 del gioco...quindi a parer mio se uno vuole i miei stessi contenuti se lo deve comprare nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi da fastidio che gli altri siano più furbi di te? Non comprarlo al Day one allora, altrimenti te la prenderesti anche con quello che lo comprerebbero mesi dopo a 30 euro? Che razza di senso ha?
l'importante è che il mercato permetta a tutti di poter scegliere.
Comment
-
Questa caccia contro l'usato ormai non ha fine. Tutti a mettere pass su pass, voglio vedere chi sarà il primo a mettere un codice di attivazione per l'intera modalità a giocatore singolo... Comunque credo che sarà l'equivalente della "rete di cerberus" di Mass Effect 2, quindi male che vada un obiettivo/trofeo in meno e qualche taglio..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment