Originariamente Scritto da Akantor91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage e id Software contro l'usato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInteressante. Penso che dovremmo ricominciare a vederci
Quando vuoi.
Comment
-
Personalmente, comunque, alcuni commenti mi fanno rabbrividire. Perché a forza di raccontarvi la storiella che i Pass sono necessari a causa del fatto che la copia usata non genera introiti, qualcuno gli crede davvero. La vendita dell'usato non porta soldi alla software house? E 'sti cazzi? tolto che con alcune "genialate" tipo DLC con il vero finale del gioco, le case hanno ovviato molto bene alla cosa, quella che vogliono farvi pagare è semplicemente una tassa sulla vendita privata, cosa fuori dal mondo. E già quando comprate in alcune catene, la state pagando.
Vogliono solo subentrare in una zona dove storicamente il produttore originale non ha mai messo il naso e non deve mettercelo. Come se negli anni '80 la Diadora avesse messo sul mercato un pallone con una valvola che permettesse di gonfiarlo solo al primo compratore. Tu compravi il pallone dal tuo amichetto e dovevi acquistare una nuova valvolina dalla Diadora.
vent'anni fa questo discorso avrebbe creato una sommossa popolare.
Ora qualcuno li difende, altri li capiscono e abbiamo persino chi si felicita dell'ennesima mossa per sodomizzare il pubblico. Occhio, perché potrebbero aumentarvi il costo anche della vaselina.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPersonalmente, comunque, alcuni commenti mi fanno rabbrividire. Perché a forza di raccontarvi la storiella che i Pass sono necessari a causa del fatto che la copia usata non genera introiti, qualcuno gli crede davvero. La vendita dell'usato non porta soldi alla software house? E 'sti cazzi? tolto che con alcune "genialate" tipo DLC con il vero finale del gioco, le case hanno ovviato molto bene alla cosa, quella che vogliono farvi pagare è semplicemente una tassa sulla vendita privata, cosa fuori dal mondo. E già quando comprate in alcune catene, la state pagando. Vogliono solo subentrare in una zona dove storicamente il produttore originale non ha mai messo il naso e non deve mettercelo. Come se negli anni '80 la Diadora avesse messo sul mercato un pallone con una valvola che permettesse di gonfiarlo solo al primo compratore. Tu compravi il pallone dal tuo amichetto e dovevi acquistare una nuova valvolina dalla Diadora. vent'anni fa questo discorso avrebbe creato una sommossa popolare. Ora qualcuno li difende, altri li capiscono e abbiamo persino chi si felicita dell'ennesima mossa per sodomizzare il pubblico. Occhio, perché potrebbero aumentarvi il costo anche della vaselina."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiocertamentecmq sono contro l'usato perchè mi chiedo come mai quando io compro un gioco nuovo a 70 bombe al day1,e a un altro basta prenderlo usato per usufruire degli stessi contenuti che io pago al day1 del gioco...quindi a parer mio se uno vuole i miei stessi contenuti se lo deve comprare nuovo...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPersonalmente, comunque, alcuni commenti mi fanno rabbrividire. Perché a forza di raccontarvi la storiella che i Pass sono necessari a causa del fatto che la copia usata non genera introiti, qualcuno gli crede davvero. La vendita dell'usato non porta soldi alla software house? E 'sti cazzi? tolto che con alcune "genialate" tipo DLC con il vero finale del gioco, le case hanno ovviato molto bene alla cosa, quella che vogliono farvi pagare è semplicemente una tassa sulla vendita privata, cosa fuori dal mondo. E già quando comprate in alcune catene, la state pagando.
Vogliono solo subentrare in una zona dove storicamente il produttore originale non ha mai messo il naso e non deve mettercelo. Come se negli anni '80 la Diadora avesse messo sul mercato un pallone con una valvola che permettesse di gonfiarlo solo al primo compratore. Tu compravi il pallone dal tuo amichetto e dovevi acquistare una nuova valvolina dalla Diadora.
vent'anni fa questo discorso avrebbe creato una sommossa popolare.
Ora qualcuno li difende, altri li capiscono e abbiamo persino chi si felicita dell'ennesima mossa per sodomizzare il pubblico. Occhio, perché potrebbero aumentarvi il costo anche della vaselina.
Tra l'altro resto convinto del fatto che la storiella dei guadagni e scemenze varie sia solo una giustificazione delle SH, in cerca di una scusa per mettere le mani in una zona di guadagno alla quale non avevano mai pensato.
Comment
Comment