Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un DRM leggero per TrackMania 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un DRM leggero per TrackMania 2

Ubisoft non calca la mano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io aspetterei a festeggiare...

Comment

Cioè Ubisoft fa le cose al contrario, sui giochi che sono fatti per l'offline perlopiù mi mettono il drm forte (Assassin's Creed per citarne uno) poi invece sui giochi incentrati soll'online mi mettono il DRM leggero.....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        Cioè Ubisoft fa le cose al contrario, sui giochi che sono fatti per l'offline perlopiù mi mettono il drm forte (Assassin's Creed per citarne uno) poi invece sui giochi incentrati soll'online mi mettono il DRM leggero.....
        il fatto è che loro ce l'hanno con i videogame su pc , quindi se un gioco è multi distruggono la versione pc in modo che nessuno la compri, questo essendo esclusivo pc non possono danneggiarlo , ma ahimé rimarrò per sempre al titolo precedente e non comprerò mai trackmania 2 , facile per ubisoft rompere le scatoli ai videogiocatori su pc solo quando gli fa comodo
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          bhe in realtà il ragionamento fila: se un gioco è esclusivamente offline allora basta il semplice crack per poterci giocare, mentre se è basato soprattutto sull'online la faccenda si complica leggermente, e per poterci giocare devi necessariamente essere online e quindi ci sono tutti i controlli normali su cdkey e account, mentre su un gioco offline questi controlli non sono possibili quindi puntano a drm più invasivi. (ovviamente non li sto giustificando eh)
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          il fatto è che loro ce l'hanno con i videogame su pc , quindi se un gioco è multi distruggono la versione pc in modo che nessuno la compri, questo essendo esclusivo pc non possono danneggiarlo , ma ahimé rimarrò per sempre al titolo precedente e non comprerò mai trackmania 2 , facile per ubisoft rompere le scatoli ai videogiocatori su pc solo quando gli fa comodo
          ti sbagli questo trackmania esce anche su console
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            )ti sbagli questo trackmania esce anche su console
            mhmm non ne sono sicuro mi sembra di aver letto da qualche parte che non fosse per console, poi conoscendo trackmania penso che sarà solo per pc
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
              Io aspetterei a festeggiare...
              Esatto, quando qualcuno che comprerà il gioco dirà che la protezione non lo rende ingiocabile allora forse qualche timido festeggiamento sarà concesso...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X