Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un DRM leggero per TrackMania 2
Collapse
X
-
Cioè Ubisoft fa le cose al contrario, sui giochi che sono fatti per l'offline perlopiù mi mettono il drm forte (Assassin's Creed per citarne uno) poi invece sui giochi incentrati soll'online mi mettono il DRM leggero.....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioCioè Ubisoft fa le cose al contrario, sui giochi che sono fatti per l'offline perlopiù mi mettono il drm forte (Assassin's Creed per citarne uno) poi invece sui giochi incentrati soll'online mi mettono il DRM leggero.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioCioè Ubisoft fa le cose al contrario, sui giochi che sono fatti per l'offline perlopiù mi mettono il drm forte (Assassin's Creed per citarne uno) poi invece sui giochi incentrati soll'online mi mettono il DRM leggero.....Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioil fatto è che loro ce l'hanno con i videogame su pc , quindi se un gioco è multi distruggono la versione pc in modo che nessuno la compri, questo essendo esclusivo pc non possono danneggiarlo , ma ahimé rimarrò per sempre al titolo precedente e non comprerò mai trackmania 2 , facile per ubisoft rompere le scatoli ai videogiocatori su pc solo quando gli fa comodo
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio)ti sbagli questo trackmania esce anche su console
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioIo aspetterei a festeggiare..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment