Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda minaccia di denunciare i creatori di Minecraft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda minaccia di denunciare i creatori di Minecraft

Le pergamene del copyright

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che buffoni

Comment

Non si legge la notizia.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Quando non c'è scritto niente è perché deve essere approvata.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mojang cambia titolo e sono apposto

Comment

Che cavolata, scommetto che se Mojang non avesse avuto questo grande successo con Minecraft non avrebbero sporto denuncia

Comment

bè dai mi sembra esagerato
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Pubblicità negativa ftw

Comment

Io piuttosto mi chiedo cosa avreste detto se avesse denunciato ubisoft o ea per lo stesso motivo... E poi, secondo me, la denuncia ci sta tutta visto che alla parola "scrolls" sono più che convinto che l'85% di voi pensa alla saga di elder scrolls :/

Comment

ahia, caduta di stile
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                      Io piuttosto mi chiedo cosa avreste detto se avesse denunciato ubisoft o ea per lo stesso motivo... E poi, secondo me, la denuncia ci sta tutta visto che alla parola "scrolls" sono più che convinto che l'85% di voi pensa alla saga di elder scrolls :/
                      bhe anche alla parola "minecraft" per esmpio mi vengono in mente starcraft e warcraft , ma non per questo la blizzard gli ha fatto causa , per quanto ne so
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                        Ci penserai TE. Scrolls è un maledetto nome comune, significa PERGAMENE. Mi stai dicendo che ogni singolo gioco con il nome "pergamene" dentro è violazione di diritto d'autore? E allora già che ci siamo, perché la Nintendo non denuncia quelli che hanno fatto Timeshift, visto che c'è Zelda : Ocarina of Time? O vogliamo denunciare chi mette nei propri titoli le lettere a e i o u?

Aldilà del fatto che il discorso sull'85% ha l'importanza legale di una ciabatta ( e questo già denota quanto tu abbia pensato prima di scrivere questo post), io quando penso alla bethesda, penso a Oblivion, a Skyrim, a Morrowind, non a The Elder Scrolls: Oblivion. Anzi, facendo riscontro tra tutti i siti che hanno pubblicato la notizia, tu sei L'UNICO che ho visto dire che sentendo "scroll" pensa subito alla saga Bethesda.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Un pò esagerato imho
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Infatti son convinto che non abbia un reale fondamento una denuncia di questo titolo dato che il marchio registrato riguarda il titolo "elder scrolls" e non la singola parola scrolls. In una battaglia legale seria sono convinto che la spunterebbe la Mojang, il problema fondamentale è se hanno soldi e voglia di intraprendere una battaglia simile....appunto gli  costerebbe molto meno cambiare il nome e mettersi l'anima in pace (anche se per linea di principio io non lo farei).

Comment

mi viene in mente il film di dylan dog.. in cui il maggiolino non poteva essere giallo in quanto violava un imprecisato copyright della disney. e se io mi mettessi a denunciare tutti quelli che hanno il mio stesso nome..? [provocazione]. ritengo che si stia esagerando e la qual cosa violi in qualche modo la libertà d'espressione.

Comment

Working...
                              X