Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesanti provvedimenti per gli autori delle "leaked" di Gears 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    li hanno, li hanno
    di la verità, te sei il primo che ha scaricato la leaked XD, scherzi a parte seconodo me posso farci ben poco. primo chi fa determinate azioni, sa cosa fare per non farsi trovare, solo un idiota mettere un gioco piratato e rubato sul proprio storico della console che usa con il suo profilo principale!ci vuole veramente poco a crearsi un profilo con console secondari modificata senza averla mai connessa al live, o in ogni caso, non connessa al live....probabilmente una fetta di emeriti idioti che si sono sbloccati gli obiettivi per farsi "ganzi" ci saranno, ma non prenderanno molti pesci nella loro rete purtroppo....
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Scusate, ma secondo voi chi ha scaricato illegalmente il gioco, lo ha già sviscerato e finito lo comprerà poi originale? 
    si perché in ogni caso, il gioco single è solo una parte dell'intera esperienza offerta da gow!moltissimi obiettivi sono on line ad esempio, senza contare che la trama non dura moltissimo, ed io sui due giochi, ho passato veramente moltissime ore al multy...ecco perché il gioco lo compreranno le persone che già lo hanno finito. perché l'offerta ludica non si ferma solo al single! per quanto dici a riguardo di epic, che avrebbe volutamente messo il codice incompleto del gioco in rete, bè lo escludo categoricamete...sai che danni ha subito la epic con questa fuga di notizie????pensa solo al danno di immagine nei confronti dei finanziatori, e dei futuri distributori del gioco???se per esempio gow 4 uscisse anche su ps3, una fuga così grave, svaluterebbe non di poco la credibilità dell'azienda...per non parlare della figuraccia...non penso ci siano dietro complotti. questo è un hack!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      di la verità, te sei il primo che ha scaricato la leaked XD, !
      per chiarezza, non ho mai toccato un GOW se non il tutorial del primo, detto questo, visto che lavoriamo spesso con le versioni non complete che ci vengono mandate, sappiamo che tutte o quasi hanno gli obiettivi :P
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X