Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disordini inglesi: per Noel Gallagher è colpa dei videogame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    NON MI TOCCATE*NOEL ç__ç Stavolta l'ha detta, ma mi basta la sua musica per dargli ragione ç__ç Confermo comunque che Pretty Green è di Liam, e infatti è la peggior linea di abbigliamento che abbia mai visto Insomma, c'è più possibilità che sia stato lui a sfasciare il negozio che il contrario, dato l'odio per il fratello. Sono comunque andato a leggere le sue parole, e lui incolpa la troppa violenza in alcuni programmi tv e in alcuni videogiochi, cosa di cui tutti siamo a conoscenza. Insomma, non lo si può biasimare, no?
    visti tutti i feedback, correggo la storia del negozio.

    detto questo: si, ha detto una cagata immane degna del peggior opinionista di bassa lega. Tra l'altro detto da lui il retrogusto d'ipocrisia è a dir poco enorme. Capisco comunque che sia difficile accettare certe vaccate dai propri idoli.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      visti tutti i feedback, correggo la storia del negozio.

      detto questo: si, ha detto una cagata immane degna del peggior opinionista di bassa lega. Tra l'altro detto da lui il retrogusto d'ipocrisia è a dir poco enorme. Capisco comunque che sia difficile accettare certe vaccate dai propri idoli.
      La difesa a spada tratta non passa inosservata, eh? ç__ç
      Non ce la faccio proprio a criticarlo, a fare sparate sui videogiochi è uno dei tanti, alla fine

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        il guaio è che non guardo la tv, non conosco nessun programma e quindi non sapevo cosa citare chiedo scusa
        fabio "ciairaggionedibbrutto"! ho pensato le stesse cose! in una news simile ero andato indietro fino al medioevo... non al passato di un chitarrista :-) siamo sempre li... colpa di pacman...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment

        Working...
        X