Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3DS cala di prezzo e vende centinaia di migliaia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquel monitor 3d mi ammazza la vista...
Comment
-
cmq fortunatamente il 3d è disattivabile. sento tanta gente lamentarsi di questo 3d, non penso che questa tecnologia così come è ora venga supportata oltremodo, se poi sarà migliorabile non so. il 3ds vende bene sopratutto per i giochi non certo per la sua funzionalità 3d (che poi è solo un effetto profondità, il 3d a parere mio è tutta un'altra cosa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioE con i miei occhi non funziona!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiousate gli occhiali per caso?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiono non più. e comunque dopo pochi minuti che ci gioco mi parte anche un leggero mal di testa.
anzi ho notato che se fissi lo schermo intensamente per qualche minuto (fino a quel senso di cerchio alla testa) e poi ti guardi intorno ti sembra di vedere strano.
Ero convinto che l'inefficacia dell'effetto fosse dovuto ad una mancanza di diottrie, evidentemente mi sbagliavo.
Comment
-
avendo la console posso confermare che la prima partita lascia un certo effetto agli occhi, ma dopo quella non ho più avuto nessun problema.
il tutto mi è stato confermato anche dai miei vari amici che hanno voluto provarlo.
uno si lamentava tantissimo, poi la notte l'ho beccato sveglio sul divano attaccato a pes 3DS
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquello lo fa anche a me, anche se io non ne sono possessore, l'ho solo provata alla feltrinelli di milano... anzi ho notato che se fissi lo schermo intensamente per qualche minuto (fino a quel senso di cerchio alla testa) e poi ti guardi intorno ti sembra di vedere strano. Ero convinto che l'inefficacia dell'effetto fosse dovuto ad una mancanza di diottrie, evidentemente mi sbagliavo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquello lo fa anche a me, anche se io non ne sono possessore, l'ho solo provata alla feltrinelli di milano... anzi ho notato che se fissi lo schermo intensamente per qualche minuto (fino a quel senso di cerchio alla testa) e poi ti guardi intorno ti sembra di vedere strano. Ero convinto che l'inefficacia dell'effetto fosse dovuto ad una mancanza di diottrie, evidentemente mi sbagliavo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostessi miei sintomi. anche io l'ho solo provato (parecchie volte). comuinque nel mio caso non penso si tratti di problemi alla vista (anche perhè ho avuto un controllo pochi giorni fa). sarò uno dei pochi che non può godere dell'effetto 3D del 3ds.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq fortunatamente il 3d è disattivabile. sento tanta gente lamentarsi di questo 3d, non penso che questa tecnologia così come è ora venga supportata oltremodo, se poi sarà migliorabile non so. il 3ds vende bene sopratutto per i giochi non certo per la sua funzionalità 3d (che poi è solo un effetto profondità, il 3d a parere mio è tutta un'altra cosa)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment