Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer e immagini per DMC!
Collapse
X
-
[bimbominkia mode on] fa schifo! se dante non è biondo è tutta una merda! gneee gneeee![/bimbominkia mode off]
bene, viene su sempre meglio
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiobello ma mi devo ancora abituare a questo nuovo Dante. El Fundo sarò mica un bimbominchia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer quel poco che ne capisco mi sembra un buon DMC (ora Dargil mi fucila XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio[bimbominkia mode on] fa schifo! se dante non è biondo è tutta una merda! gneee gneeee![/bimbominkia mode off] bene, viene su sempre meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio[bimbominkia mode on] fa schifo! se dante non è biondo è tutta una merda! gneee gneeee![/bimbominkia mode off]
bene, viene su sempre meglio
Comunque mi pare interessante. Inoltre, soprattutto sul lato della sceneggiatura, reputo ninja theory ben superiore alla capcom odierna. Per me, possono farne loro un miglior gioco rispetto a quello che avrebbe potuto combinare il team principale, che da anni nuota nell'incompetenza più totale. Come sa rovinare le saghe attualmente Capcom, non ci riesce nessuno. Passarlo ad altri forse è stata una salvezza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa parte gli scherzi, sempre troppo presto per giudicare, sia in bene che in male. Sono curioso di sentire il feeling sul pad dei colpi.Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggioè proprio il contrario, io allora sono, "dall'alto" dei miei 34 anni, un vecchiominchia dato che mi chiedo perchè cambiare dante ed il brand dmc? perchè cambiare anche il logo?! non ci credo! cos'è quella scritta fatta in quel modo e.... spero proprio che quella non sia la musica in-game perchè se no rimango sconvolto! in negativo! anche perchè ho tenuto i packegs della ps2 dei primi 3 e il quarto della ps3 dato che, essendo uno dei miei giochi preferiti li voglio tenere e quest'ultimo vicino a loro mi sa che stonerà un po. cavolate lo so, ma forse sono solo un nostalgico!
Comment
-
Come gameplay ci siamo, ma a me non piace la palette dei colori, sperando che non sia così per tutto il gioco. E' troppo sgargiante, troppo luminoso. Questa ''tavolozza'' va bene per Bayonetta, ma per DMC non mi sembra adatta. Già mi ero lamentato infatti del quarto capitolo dove c'erano degli schemi troppo lussureggianti (la foresta in primis) ma anche le vie cittadine sono troppo illuminate. Nei primi 3 capitoli non succedeva ciò infatti io quando penso a DMC penso allo ''stylish'' nel gameplay ma penso anche al dark e soprattutto al gotico come stile ''artistico'', grafico.
Comment
-
beh hanno cambiato il personaggio ma il gioco è sempre lo stesso quindi non vedo cosa ce ne debba fregare se è dante versione geralt di rivia oppure se è un dante emo come i cantanti emo di oggi, ciò che conta è la tamarraggine e la violenza a suon di rock heavy metal ahahah (sperando che anche nel gioco la musica sara a ritmo dei colpi d'arma bianca).. comunque la falce fa cagare.. spadone a 2 mani e pistole e sto XD
Comment
Comment