Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Compatibilità Anniversary-Reach
Collapse
X
-
Se tu hai Reach e non prendi Anniversary - e non riesco a capire perché non dovresti - puoi ottenere le mappe come DLC. Cioè, il problema economico non è contemplato forse tra le motivazioni per le quali uno prende Reach e non (almeno ancora) Anniversary? Boh...
-
io non lo prendo per il semplice fatto che i possibili 40 euro mi sembrano un po troppi. senza nulla togliere al titolo e alla saga che sono uno dei motivi per cui a suo tempo scelsi la 360 invece della PS3...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioquindi dentro anniversary non ci saranno i dlc di reach? Beh fino ad allora se lo possono tenere
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioSe tu hai Reach e non prendi Anniversary - e non riesco a capire perché non dovresti - puoi ottenere le mappe come DLC. Cioè, il problema economico non è contemplato forse tra le motivazioni per le quali uno prende Reach e non (almeno ancora) Anniversary? Boh...
Era la notizia che stavo aspettando, continuare a giocare con il mio profilo su Reach anche con Anniversary!
Comment
Comment