Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compatibilità Anniversary-Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Compatibilità Anniversary-Reach

Le nuove mappe saranno esportabili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se tu hai Reach e non prendi Anniversary - e non riesco a capire perché non dovresti - puoi ottenere le mappe come DLC. Cioè, il problema economico non è contemplato forse tra le motivazioni per le quali uno prende Reach e non (almeno ancora) Anniversary? Boh...

Comment

quindi dentro anniversary non ci saranno i dlc di reach? Beh fino ad allora se lo possono tenere

Comment

io non lo prendo per il semplice fatto che i possibili 40 euro mi sembrano un po troppi. senza nulla togliere al titolo e alla saga che sono uno dei motivi per cui a suo tempo scelsi la 360 invece della PS3...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non capisco il senso perché sono ancora rintronato da ferragosto ma non mi importa. lo prenderò e sicuramente cambierò disco perchè questa cosa non me la ricorderò

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            quindi dentro anniversary non ci saranno i dlc di reach? Beh fino ad allora se lo possono tenere
            Qua parla solo di mappe di Anniversary portate in Reach, non il contrario... quindi il dubbio permane XD
            Writer's Republic!

Comment

ottima idea, peccato che non ci siano innovazioni anche se comunque il multy di reach è perfetto così

Comment

Fantastico...son sempre piu' contento di averlo prenotato anche se non ho ancora capito se Gamestop dara' i bonus promessi da Microsoft a chi effettua il preordine...

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                  Se tu hai Reach e non prendi Anniversary - e non riesco a capire perché non dovresti - puoi ottenere le mappe come DLC. Cioè, il problema economico non è contemplato forse tra le motivazioni per le quali uno prende Reach e non (almeno ancora) Anniversary? Boh...
                  Perché dovrebbero regalarti delle mappe? Non è che se compri COD 8 hai tutte le mappe del 7! o.o

Era la notizia che stavo aspettando, continuare a giocare con il mio profilo su Reach anche con Anniversary!

Comment

Working...
                  X