Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque giochi per Epic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cinque giochi per Epic

    Tutti ancora segreti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questa si che è una SH con i controfiocchi,basta che non commettano l'insano errore di far uscire 10 gears of war...

    Comment


    • #3
      giusto. se nel mentre offrono titoli vari e ben fatti possiamo variare l'esperienza videoludica e attendere il top del top senza impazzire. se ci fossero progetti DD però gli suggerirei di ficcarseli up in the ass... è una cosa che personalmente non mi piace.
      occhio per occhio: occhio al quadrato

      Comment


      • #4
        Minimo minimo staranno facendo un titolo DD (forse Shadow Complex 2), il seguito di Infinity Blade (o magari un porting del primo capitolo per 360 compatibile con Kinect, o magari tutti e due), un nuove Unreal (o forse una collection in HD dei vecchi capitoli, visto che ora va tanto di moda), Bulletstorm 2 (una dichiarazione di non molto tempo sembrava dire che ci sarebbe stato un seguito anche se il primo non ha venduto tanto) e infine una nuova ip (Samaritan?)

        Comment


        • #5
          Un nuovo Unreal penso che lo vedremo la prossima gen, del resto dovrebbe essere il titolo di punta dei loro nuovo motori penso, Bulletstorm mi sembra abbia avuto successo, un seguito ce lo vedo, per ilr esto non ne ho idea

          Comment


          • #6
            eh per bulletstorm un sequel è d'obbligo,per gears of war mi sono già espresso e sono totalmente indifferente a titoli DD.l'unreal la prossima generazione mi pare esagerato,cioè poi dipende da come sarà lontana la next gen ma comunque loro sono i proprietari dell'unreal e loro devono decidere cosa farne.un porting per infinity blade non sarebbe male,ma please che lo facciano without kinect.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Un nuovo Unreal penso che lo vedremo la prossima gen, del resto dovrebbe essere il titolo di punta dei loro nuovo motori penso, Bulletstorm mi sembra abbia avuto successo, un seguito ce lo vedo, per ilr esto non ne ho idea
              Spoiler:
              http://www.games.it/pc-games/news/bulletstorm-no-profitti.html

              Comment


              • #8
                non credo sia uno spoiler, sembrerebbe la conferma di quello che dicevi prima: si presume che le poche vendite siano da attribuire a consumatori attenti piu ai nomi affermati che alle novità. almeno cosi dice uno dei capoccioni della epic
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  Ouch, almeno so che è un gioco che vale completamente se snobbato così tanto, è un peccato

                  Comment


                  • #10
                    tutti i possibili giochi che mi vengono in mente li avete già citati voi. un nuovo IP però non ci starebbe male...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      non credo sia uno spoiler, sembrerebbe la conferma di quello che dicevi prima: si presume che le poche vendite siano da attribuire a consumatori attenti piu ai nomi affermati che alle novità. almeno cosi dice uno dei capoccioni della epic  L'ho messo sotto spoiler perchè è una news di un sito concorrente eh per bulletstorm un sequel è d'obbligo,per gears of war mi sono già espresso e sono totalmente indifferente a titoli DD.l'unreal la prossima generazione mi pare esagerato,cioè poi dipende da come sarà lontana la next gen ma comunque loro sono i proprietari dell'unreal e loro devono decidere cosa farne.un porting per infinity blade non sarebbe male,ma please che lo facciano without kinect.  Infinity Blade su 360 lo vedo solo con Kinect (hanno già fatto Fruit Ninja e pare che sia venuto bene), col pad sarebbe impossibile farlo

                      Comment


                      • #12
                        se parlano di varietà avremo un solo fps/tps che non sarà gears, credo

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Un seguito di Bulletstorm sarebbe gradito, visto che ci sono dei conti in sospeso con un certo pazzo...
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment

                          Working...
                          X