Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr. Strange e Nemesis su Ultimate MvC3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dr. Strange e Nemesis su Ultimate MvC3

    Altri mostri e supereroi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io voglio Gene e DD

    Comment


    • #3
      io voglio chuck norris

      Comment


      • #4
        Buuuuuuuuuuuuuuuuuu! Incapaci!

        Comment


        • #5
          il dottor Strange mi sembra un bel badile......

          Comment


          • #6
            Voglio vedere Phoenix in azione io!

            Comment


            • #7
              il dr strange mi piace nemesis no ci sono già tre personaggi dal mondo di resident evil poi conoscendo capcom e le tre versioni di street f 4 più quella in 3d sul 3ds quante possibilità ci sono che non facciano una terza versione anche di questo gioco o dlc con nuovi personaggi dopo un mese perchè il gioco mi interessa molto ma non so se prenderlo o meno proprio per questo motivo non mi piace spendere tanti soldi per più o meno lo stesso gioco e credo anche a moltissime altre persone

              Comment


              • #8
                Ma questo Ultimate Marvel vs Capcom 3 che uscirà, sarà un gioco a se rispetto a Marvel vs Capcom 3? O un dlc?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                  Ma questo Ultimate Marvel vs Capcom 3 che uscirà, sarà un gioco a se rispetto a Marvel vs Capcom 3? O un dlc?
                  è un gioco a sè con più contenuti rispetto a Marvel vs Capcom 3

                  Comment


                  • #10
                    se dicessi che questo gioco è più o meno la stessa storia di sf4 e ssf4 direi una cazzata?

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      è un gioco a sè con più contenuti rispetto a Marvel vs Capcom 3
                      Grazie. Per questo che l'ho già visto al supermercato a 20 euro.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        se dicessi che questo gioco è più o meno la stessa storia di sf4 e ssf4 direi una cazzata?
                        cioè per rubarti i soldi la capcom guardate cosa si inventa...veramente no comment

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          se dicessi che questo gioco è più o meno la stessa storia di sf4 e ssf4 direi una cazzata?
                          assolutamente no, anzi io mi aspetto già un terzo titolo

                          Comment


                          • #14
                            Meno male che Capcom aveva detto inizialmente che Nemesis non sarebbe apparso come personaggio giocabile. Sicuramente l'avranno richiesto in massa gli stessi che hanno chiesto l'inclusione dei conosciutissimi Nova e Rocket Racoon XD Io capisco l'idea buona di inserire nuovi ed inediti personaggi ma quanti che hanno seguito (o seguono) i fumetti Marvel conoscono davvero Rocket Racoon? Non era meglio puntare su qualche volto più noto? Chissà se nella terza versione non metteranno anche il ladro che ha ucciso lo zio Ben o Stegron il dinosauro (da Spiderman), un soldato AIM casuale, un bel boss preso da Final Fight 2, il dottor Saturn da Battle Circuit, Bandero da Lost Planet... Personalmente avrei preferito il ritorno di qualche altro personaggio dal 2, come ad esempio B.B. Hood e Thanos.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              ma perché non mettere i fantastici 4 o devil.... Da noi Dottor strange sarà dagli anni settanta che non viene pubblicato. lol

                              Comment

                              Working...
                              X