Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torna FIFA Street

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però ha le licenze ufficiali dei club, almeno un bel passo avanti rispetto ai primi 3 FIFA Street.

Comment

La grafica non è cartoon caricaturale come i primi 3, ha solo dei colori accesi

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        vedi un trailer del gioco e gia deduci che la grafica fa cagare? secondo me sarà più che sufficiente visto che utilizza il motore grafico di fifa 12
        se mostreranno altri trailer che mi smentiscano ben vengano,ma per ora resto dell'idea che quell'odioso effeto grafico della luminosità dei colori ha il sapore dello...scaffale.e poi scusa i trailer, prima delle recensioni e in alcuni casi delle demo, sono lo strumento di giudizio di un videogiocatore,correggimi se sbaglio...

Comment

In passato ho fatto qualche partita con gli amici ed era abbastanza divertente. Magari scroccherò qualche partita pure a questo

Comment

mi pare molto più basato sul calcio a 5 "legale" nelle palestre, molto meno street...
            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              La grafica non è cartoon caricaturale come i primi 3, ha solo dei colori accesi
              A parte che quella dell'1 era piuttosto diversa da quella del 2 e del 3, era molto più simile ad un Fifa ordinario, tutt'altro che cartoon.
              Del nuovo Fifa street dire che non è cartonata/cell shading è ridicolo, e francamente la scelta di EA di riproporla ancora, per me, rimane una scelta inspiegabile visto che non piace quasi a nessuno.

Comment

Working...
              X