Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 cala ufficialmente di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo dell'acquisto.
    Resta solo un po' l'amaro in bocca con l'abbassamento il più delle volte spropositato del prezzo.
    Ma lo so benissimo che con l'elettronica è sempre così.
    più che altro, come al solito resto alla finestra per vedere se anche Sony si merita le stesse palate di merda che ha preso Nintendo per aver abbassato un prezzo.

che poi già le stesse sarebbe bruttino, visto che Nintendo ha avvisato 2 settimane prima e ha regalato 20 giochi a chi aveva pagato prezzo pieno, ma non voglio chiedere troppo a qualcuno...

stile, per fortuna per alcune case ci sono ancora rari discorsi di stile.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      più che altro, come al solito resto alla finestra per vedere se anche Sony si merita le stesse palate di merda che ha preso Nintendo per aver abbassato un prezzo. che poi già le stesse sarebbe bruttino, visto che Nintendo ha avvisato 2 settimane prima e ha regalato 20 giochi a chi aveva pagato prezzo pieno, ma non voglio chiedere troppo a qualcuno... stile, per fortuna per alcune case ci sono ancora rari discorsi di stile.
                   nessuno butterà palate di merda sulla sony,se qualcuno lo facesse se la dovrà vedere con i fanboy sony che difenderanno la loro amata sony a spada tratta contro tutto e tutti,non me ne vogliano i sonari lo so che non sono tutti fanboy(lo stesso si potrebbe dire anche dei fanboy micrisoft)ma ne conosco alcuni davvero fastidiosi,comunque se a Natale si troverebbe qualche offerta a 200 euro non ho piu scuse per non farmi una Playstation 3

Comment

più che altro, come al solito resto alla finestra per vedere se anche Sony si merita le stesse palate di merda che ha preso Nintendo per aver abbassato un prezzo.

che poi già le stesse sarebbe bruttino, visto che Nintendo ha avvisato 2 settimane prima e ha regalato 20 giochi a chi aveva pagato prezzo pieno, ma non voglio chiedere troppo a qualcuno...

stile, per fortuna per alcune case ci sono ancora rari discorsi di stile.
        Questa ironia può adescare solo qualche fanboy Sony improvvisato. Non te lo dico nemmeno perché hai torto, visto che il motivo lo sai bene pure te.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Questa ironia può adescare solo qualche fanboy Sony improvvisato. Non te lo dico nemmeno perché hai torto, visto che il motivo lo sai bene pure te.
          se non sai cosa dire, trova altre scuse se sai cosa dire, dillo e ti ascolteremo tutti

Comment

se non sai cosa dire, trova altre scuse se sai cosa dire, dillo e ti ascolteremo tutti
            El Fundo, paragonare questo abbassamento di prezzo con quello del 3DS è ridicolo. Il perchè lo sai anche te, non ci prendiamo in giro.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              El Fundo, paragonare questo abbassamento di prezzo con quello del 3DS è ridicolo. Il perchè lo sai anche te, non ci prendiamo in giro.
              Desmondò, sinceramente sei stucchevole. se hai qualcosa da dire, lo dici chiaro. se devi fare una sequela di "è così perchè lo sai anche tu, ma non lo dico", evita.
              bene accetta qualsiasi argomentazione, ma l'apriorismo immotivato lascia il tempo che trova, non credi ?
              Last edited by El Fundo; 17 August 2011, 12:37.

Comment

Il nintendo 3ds è calato bruscamente di prezzo dopo alcuni mesi e giustamente hanno regalato giochi.
                La ps3 costava 600 euro,poi dopo mesi 400 (modello da 40 gb,NON lo stesso modello).
                Mi sfugge il paragone,pur sapendo che sony,nintendo e microsoft appartengono alla stessa razza.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Il nintendo 3ds è calato bruscamente di prezzo dopo alcuni mesi e giustamente hanno regalato giochi.
                  La ps3 costava 600 euro,poi dopo mesi 400 (modello da 40 gb,NON lo stesso modello).
                  Mi sfugge il paragone,pur sapendo che sony,nintendo e microsoft appartengono alla stessa razza.
                  Io ho comprato PlayStation 3 al day one, 23 Marzo 2007. Una 60 giga con retrocompatibilità.

Nell'Ottobre dello stesso anno (non mi sembrano 400 mesi) Sony ha abbassato il prezzo della console di 100 euro, con accordo con alcune catene per vendere le restanti 60 giga negli store a 200 euro in meno

Però non mi ha regalato una fava...

sarò scemo io.

Comment

Io ho comprato PlayStation 3 al day one, 23 Marzo 2007. Una 60 giga con retrocompatibilità.

Nell'Ottobre dello stesso anno (non mi sembrano 400 mesi) Sony ha abbassato il prezzo della console di 100 euro, con accordo con alcune catene per vendere le restanti 60 giga negli store a 200 euro in meno

Però non mi ha regalato una fava...

sarò scemo io.
                    Ah,ecco a cosa ti riferivi!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Ah,ecco a cosa ti riferivi!
                      le case sino ad oggi hanno annunciato abbassamenti il giorno stesso, per chiari motivi di vendita.

Nintendo ha annunciato settimane prima e ha dato un bonus a chi aveva comprato prima.

Mi sono dovuto persino leggere post di gente che si lamenta che Sony poverina, tutta la maltrattano, che dava della stupida a Nintendo per l'annuncio, così si era bruciata delle vendite a prezzo pieno.

siamo sempre li, non è vero che alla gente non piace prenderlo nell'ano. alla gente piace prenderlo a patto che glielo pianti la propria casa preferita.

Comment

a ottobre dovrei prenderla insieme a mio fratello ^^ ottimo incentivo

sigpic

Comment

per questo io compro console solo almeno dopo un anno dalla loro uscita sopratutto se si parla di Sony che fa sempre 300mila versioni delle sue console con riduzioni di prezzi ecc. io son contento con la mia 80GB comprata a 349euro. farò la stessa operazione con Vita: la comprerò dopo un anno se non di più!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                            per questo io compro console solo almeno dopo un anno dalla loro uscita sopratutto se si parla di Sony che fa sempre 300mila versioni delle sue console con riduzioni di prezzi ecc. io son contento con la mia 80GB comprata a 349euro. farò la stessa operazione con Vita: la comprerò dopo un anno se non di più!
                            Io ho pagato la mia slim 250 gb con Red Faction Guerrilla 305€, nel Gennaio 2010. Continuerò a fare così (a patto che continui), aspettare un pò ma ugualmente cercando offerte vantaggiose.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Con 250€ su amazon uk compri una xbox 360 slim con un abbonamento gold da un anno e forse ti avanzano pure i soldi. Ok, ora uccidetemi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                con sto ragionamento, uno non dovrebbe comprare mai più niente che sia vagamente collegato all'elettronica o a pezzi che si evolvono e perdono di valore
                                ne siamo tristemente consapevoli... una di quelle cose che o ti adatti e sborsi o resti senza. se bisogna aspettarre un anno o piu vale la pena pagare un "extra" ma se passano 2 mesi e la cosa salta fuori a puffo non fa piacere! io ho speso quasi il dobbio ma è stato un colpo di culo 3 anni fa l'offerta che ho ricevuto ad esempio. la cosa mi consola un pochino :-)
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X