Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con Move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con Move

    Chi vuole diventare Ryu?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la cosa non mi piace, spero che a livello di gameplay sia simile al 2, e non diventi troppo casual.


    Ma poi ninja gaiden non era esclusiva per Xbox ??

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      la cosa non mi piace, spero che a livello di gameplay sia simile al 2, e non diventi troppo casual.


      Ma poi ninja gaiden non era esclusiva per Xbox ??
      solo il primo lo è stato
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        solo il primo lo è stato
        anche il 2 era solo per 360

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          la cosa non mi piace, spero che a livello di gameplay sia simile al 2, e non diventi troppo casual.
          Quoto, l' idea non mi sembra delle più convincenti...
          Mah.
          DylanDJ

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            la cosa non mi piace, spero che a livello di gameplay sia simile al 2, e non diventi troppo casual. Ma poi ninja gaiden non era esclusiva per Xbox ??
            Sia il primo che il secondo erano esclusive per Xbox 360; poi però c'è stato il cambio di rotta e sono usciti Ninja Gaiden Sigma 1 e Ninja Gaiden Sigma 2, la versione PS3 del gioco. Questa include una vesta grafica migliorata ed alcune aggiunte in esclusiva, come un nuovo personaggio giocabile con combo tutte sue (dovrei dire unA XD) ma nel contempo l'assenza (o ricolorazione, non ricordo) del sangue -.-'.
            Writer's Republic!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              anche il 2 era solo per 360
              ma c'era la versione con contenuti extra per PS3, quindi praticamente non era esclusiva.

              PS: mi dicono dalla regia che anche il primo è arrivato con extra su PS3
              Last edited by loaldnt; 17 August 2011, 03:08.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ma c'era la versione con contenuti extra per PS3, quindi praticamente non era esclusiva. PS: mi dicono dalla regia che anche il primo è arrivato con extra su PS3
                l'ho detto più di un'ora prima io o.O
                Writer's Republic!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  l'ho detto più di un'ora prima io o.O
                  O non ti avevo visto, o ero fumato. Più la seconda. Mettere news alle 3 di notte non è chissà che toccasana.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    ma c'era la versione con contenuti extra per PS3, quindi praticamente non era esclusiva. PS: mi dicono dalla regia che anche il primo è arrivato con extra su PS3
                    Si sono arrivati tutti su ps3. Per differenziare le versioni hanno aggiunto la scritta ''sigma'' sui titoli ps3. Il primo poi si potrebbe definire un porting in HD visto che era un gioco della scorsa generazione. Comunque... ninja gaiden + move? la vedo brutta XD

                    Comment


                    • #11
                      a me sembra una cosa divertente
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        a me sembra una cosa divertente
                        Quoto. Spero che venga ben implementata. Ninja Gaiden Sigma non m'è mai piaciuto, ma se posso usare il Move farò un'eccezione XD
                        Writer's Republic!

                        Comment


                        • #13
                          finalmente un gioco decente che sfrutta il move. o almeno è quello che ci sarà scritto sulla copertina. per me stanno facendo come fanno sempre: qualsiasi buona idea, move compreso, la stanno buttando nel cesso

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Si sono arrivati tutti su ps3. Per differenziare le versioni hanno aggiunto la scritta ''sigma'' sui titoli ps3. Il primo poi si potrebbe definire un porting in HD visto che era un gioco della scorsa generazione. Comunque... ninja gaiden + move? la vedo brutta XD
                            pensavo che per ninja gaiden 3 avessero fatto come per i primi 2, cioè prima lo fanno uscire su 360 poi più tardi su ps3 con il titolo sigma

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Si sono arrivati tutti su ps3. Per differenziare le versioni hanno aggiunto la scritta ''sigma'' sui titoli ps3. Il primo poi si potrebbe definire un porting in HD visto che era un gioco della scorsa generazione. Comunque... ninja gaiden + move? la vedo brutta XD
                              io la vedo brutta per le nostre povere braccia. Dopo 20 secondi, scommetto che siamo tutti sudati come maiali e dobbiamo buttare il move al cesso
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X