Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden 3 sarà compatibile con Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiola cosa non mi piace, spero che a livello di gameplay sia simile al 2, e non diventi troppo casual.
Ma poi ninja gaiden non era esclusiva per Xbox ??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosolo il primo lo è stato
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiola cosa non mi piace, spero che a livello di gameplay sia simile al 2, e non diventi troppo casual.
Mah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiola cosa non mi piace, spero che a livello di gameplay sia simile al 2, e non diventi troppo casual. Ma poi ninja gaiden non era esclusiva per Xbox ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioanche il 2 era solo per 360
PS: mi dicono dalla regia che anche il primo è arrivato con extra su PS3Last edited by loaldnt; 17 August 2011, 03:08.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma c'era la versione con contenuti extra per PS3, quindi praticamente non era esclusiva. PS: mi dicono dalla regia che anche il primo è arrivato con extra su PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggiol'ho detto più di un'ora prima io o.OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma c'era la versione con contenuti extra per PS3, quindi praticamente non era esclusiva. PS: mi dicono dalla regia che anche il primo è arrivato con extra su PS3
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me sembra una cosa divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi sono arrivati tutti su ps3. Per differenziare le versioni hanno aggiunto la scritta ''sigma'' sui titoli ps3. Il primo poi si potrebbe definire un porting in HD visto che era un gioco della scorsa generazione. Comunque... ninja gaiden + move? la vedo brutta XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi sono arrivati tutti su ps3. Per differenziare le versioni hanno aggiunto la scritta ''sigma'' sui titoli ps3. Il primo poi si potrebbe definire un porting in HD visto che era un gioco della scorsa generazione. Comunque... ninja gaiden + move? la vedo brutta XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment