Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 vola alto in questo nuovo video
Collapse
X
-
Poco da dire, poco da fare. Ho voluto spoilerarmi poco, ho saltato tante parti del video, ma quel minuto che ho visto è stato da wow. La miglior roba che io abbia visto negli ultimi mesi, indubbiamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Al di là della grafica eccezionale in ogni suo aspetto (textures incredibili, fisica molto realistica, etc.), mi ha lasciato quasi commosso il gameplay, fenomenale al pari di uncharted 2, speriamo che riusciranno a garantire questo ritmo per tutta l'avventura, e speriamo che non pubblicano più altri video così belli perchè sennò finisco per spoilerarmi tutto il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinalmente un pò di single player cazzo!!! Stanno facendo un ottimo lavoro. *Ps. Davide mi sono concesso questo piccolo spoiler. Non ho resistito XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comunque il primo video è stato bloccato. Sembra che alcuni video, come anche quelli di uncharted psp, siano stati tolti da internet per qualche motivo. Forse era troppo presto per rilasciarli, ma coi trailer non capisco proprio...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sbavhouse!! :Q____Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggioassolutamente fantastico!!! non ho resistito alla tentazione di spoilerarmi un pezzettino di gioco, ma ne è valsa assolutamente la pena!!! Gameplay IMMENSO!!! ora il dilemma è: GOTY 2011 Uncharted 3 o Infamous 2?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment