Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 vola alto in questo nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 vola alto in questo nuovo video

Drake's on a plane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio che spettacolo. can'twaitcan'ttwaitcan'twaitcan'twait

Comment

Poco da dire, poco da fare. Ho voluto spoilerarmi poco, ho saltato tante parti del video, ma quel minuto che ho visto è stato da wow. La miglior roba che io abbia visto negli ultimi mesi, indubbiamente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Al di là della grafica eccezionale in ogni suo aspetto (textures incredibili, fisica molto realistica, etc.), mi ha lasciato quasi commosso il gameplay, fenomenale al pari di uncharted 2, speriamo che riusciranno a garantire questo ritmo per tutta l'avventura, e speriamo che non pubblicano più altri video così belli perchè sennò finisco per spoilerarmi tutto il gioco

Comment

Spettacolo puro, adrenalina alla massima potenza.

Comment

Finalmente un pò di single player cazzo!!! Stanno facendo un ottimo lavoro.  Ps. Davide mi sono concesso questo piccolo spoiler. Non ho resistito XD

Comment

Pubblicate anche il nuovo viedo di Battlefield 3 un altro capolavoro... Ovviamente non c'entra nulla con questo video, ma visto che si parla di GamesCom, mi sembra giusto far vedere anche gli altri... Comunque video spettacolare...

Comment

assolutamente fantastico!!! non ho resistito alla tentazione di spoilerarmi un pezzettino di gioco, ma ne è valsa assolutamente la pena!!! Gameplay IMMENSO!!! ora il dilemma è: GOTY 2011 Uncharted 3 o Infamous 2? 

Comment

oh my gold! :Q_

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Finalmente un pò di single player cazzo!!! Stanno facendo un ottimo lavoro. *Ps. Davide mi sono concesso questo piccolo spoiler. Non ho resistito XD
                    ma infatti, mi sembrava strano che ti eri visto addirittura UNA parte di gioco persino io ho saputo resistere, pensa te

Comment

Una delle poce saghe che cerca sempre di migliorare,e ci riesce alla grande!a differenza di molte altre...

Comment

Comunque il primo video è stato bloccato. Sembra che alcuni video, come anche quelli di uncharted psp, siano stati tolti da internet per qualche motivo. Forse era troppo presto per rilasciarli, ma coi trailer non capisco proprio...

Comment

sbavhouse!! :Q____
                          Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                          assolutamente fantastico!!! non ho resistito alla tentazione di spoilerarmi un pezzettino di gioco, ma ne è valsa assolutamente la pena!!! Gameplay IMMENSO!!! ora il dilemma è: GOTY 2011 Uncharted 3 o Infamous 2? 
                          hai dei dubbi? correre fulminando gente in una città che è sempre la stessa cosa (lo dico perchè infamous non mi piace proprio) o un super videogame che non deluderà le aspettative, si può comprare a scatola chiusa e rimarrà il punto di riferimento nel genere per anni (lo dico perchè è un dato di fatto! ... e perchè mi piace moltissimo! lol)?
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

L'importante è crederci

Comment

Working...
                            X