Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo presenta il nuovo Wii!
Collapse
X
-
è un prodotto che non offre nulla di nuovo, almeno a sentire le prime news.
credo che si butteranno con un prezzo mooolto aggressivo e punteranno a chi non ha un wii, magari in situazioni di famiglia.
Un wii SLim a 99 euro potrebbe sfondare.
Comment
-
L'unico motivo per una scelta simile è di natura commerciale: PREVISIONI: esce sotto natale probabilmente con una pubblicità che ci assillerà da molto prima, lo venderanno a 99 euro, grz alla mancanza di retrocompatibilità, forse modificheranno pure tutte le Console in giacenza per liberarsi delle scorte e chi non ha il WII ma non può sopravvivere senza Zelda lo comprerà al volo e la WII tornerà leader del mercato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioL'unico motivo per una scelta simile è di natura commerciale: PREVISIONI: esce sotto natale probabilmente con una pubblicità che ci assillerà da molto prima, lo venderanno a 99 euro, grz alla mancanza di retrocompatibilità, forse modificheranno pure tutte le Console in giacenza per liberarsi delle scorte e chi non ha il WII ma non può sopravvivere senza Zelda lo comprerà al volo e la WII tornerà leader del mercato..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
tutti questi cali di prezzo mi stanno facendo venir voglia di prendere tutte le console in commercio. con 500 euro e poco più dovrei riuscirne a prendere almeno 3...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa visto che uscirà il WII-U perfettamente retrocompatibile diciamo che il tutto non ha molto senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè un prodotto che non offre nulla di nuovo, almeno a sentire le prime news.
credo che si butteranno con un prezzo mooolto aggressivo e punteranno a chi non ha un wii, magari in situazioni di famiglia.
Un wii SLim a 99 euro potrebbe sfondare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa visto che uscirà il WII-U perfettamente retrocompatibile diciamo che il tutto non ha molto senso..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment