Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova PSP per meno di 100€

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova PSP per meno di 100€

La E1000 non ha il WiFi ma ha l'UMD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il prezzo della PSP 3000 non era di 129 euri? Se fosse così non ci vedrei un gran vantaggio a metterlo in vendita

Comment

XD se mi tolgono il Wi-Fi se la possono tenere! volevo giusto una psp nuova perchè la mia vecchia FAT 1000 per navigare in rete è proprio negata, ma se mi tolgono proprio quello che volevo nisba. MediaGo che è? devo usare il pc per connettere la psp? che senso ha? a quel punto faccio prima a navigare su pc XD

Comment

ma che senso ha questa nuova versione della PSP? poi come già detto da sennar la 3000 si trova in commercio ad un prezzo molto vicino a quello di questa ennesima versione.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

meglio che abbiano tolo to l'inutile wi-fi, io invece vorrei sapere se sarà ancora possibile collegarla alla TV mediante il cavetto apposito oppure se ha perduto anche quella funzione, c'è qualcuno che lo sa?

Comment

Ancora una volta Sony dimostra di voler nuocere a se stessa. Che senso ha togliere il Wi-Fi? Che poi io tre mesi fa ho preso la 3000 al saturn a 89 euro, quindi cosa vuol dire uscirsene fuori con questa a 99 euro? Comunque a 9,99 euro penso che ci si potrà portare a casa Fifa 11 piuttosto che il 12 XD
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Ancora una volta Sony dimostra di voler nuocere a se stessa. Che senso ha togliere il Wi-Fi?
              credo che il modello sia rivolto ai più giovani o comunque a quelli a cui il wi fi non interessa,però il modello è carino 
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

beh, una PSP low cost abbinata alla linea essential, che ora ti tirano dietro (ho visto fior di giochi scatolati dai 5 ai 10 euro) è una cosa arrapantissima...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' comunque un prezzo abbordabilissimo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    beh, una PSP low cost abbinata alla linea essential, che ora ti tirano dietro (ho visto fior di giochi scatolati dai 5 ai 10 euro) è una cosa arrapantissima...
                    Ci sono diversi titoli che mi intereserebbero per PSP, ma resisterò alla tentazione e aspetterò VITA (con un dovuto calo di prezzo)

Comment

davvero molto carina come designe e prezzo
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Aspetto Vita, e mi tengo la mia 1000 più cicciona che mai

Comment

Faccio aggiustare la mia 3004 FF: D, che è meglio.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Il prezzo della console e dei giochi è molto abbordabile.

Comment

Carina, come desing è fantastica, forse migliore delle altre.
                              Comunque togliere il Wi-Fi è sbagliato, molto sbagliato, ma per il costo è ottima, visto che è pensata alla serie Essentials.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X