Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova PSP per meno di 100€
Collapse
X
-
XD se mi tolgono il Wi-Fi se la possono tenere! volevo giusto una psp nuova perchè la mia vecchia FAT 1000 per navigare in rete è proprio negata, ma se mi tolgono proprio quello che volevo nisba. MediaGo che è? devo usare il pc per connettere la psp? che senso ha? a quel punto faccio prima a navigare su pc XD
Comment
-
ma che senso ha questa nuova versione della PSP? poi come già detto da sennar la 3000 si trova in commercio ad un prezzo molto vicino a quello di questa ennesima versione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ancora una volta Sony dimostra di voler nuocere a se stessa. Che senso ha togliere il Wi-Fi? Che poi io tre mesi fa ho preso la 3000 al saturn a 89 euro, quindi cosa vuol dire uscirsene fuori con questa a 99 euro? Comunque a 9,99 euro penso che ci si potrà portare a casa Fifa 11 piuttosto che il 12 XD"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAncora una volta Sony dimostra di voler nuocere a se stessa. Che senso ha togliere il Wi-Fi?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
beh, una PSP low cost abbinata alla linea essential, che ora ti tirano dietro (ho visto fior di giochi scatolati dai 5 ai 10 euro) è una cosa arrapantissima...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, una PSP low cost abbinata alla linea essential, che ora ti tirano dietro (ho visto fior di giochi scatolati dai 5 ai 10 euro) è una cosa arrapantissima...
Comment
-
Faccio aggiustare la mia 3004 FF: D, che è meglio.
Comment
-
Comment
Comment