Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Assassin's Creed in arrivo su PSVita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Assassin's Creed in arrivo su PSVita

Assassini tascabili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

NON Ezio, PER FAVORE NON Ezio!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      NON Ezio, PER FAVORE NON Ezio!
      l'annuncio originale parla di "nuova storia e nuovi personaggi". Forse intendono nuovo protagonista, che cacchio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

esiste il record di più giochi fatti uscire di una saga nel minor arco di tempo tipo 5anni. Contando le diverse versioni come quella mobile e per console portatili batte cod. Bastaaaaaaaaaaaa

Comment

solo io davo per scontato una notizia del genere? secondo voi Ubisoft si lasciava scappare gli utenti della PS vita?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tralaltro in un'intervista che ho letto su una rivista qualche tempo fa uno dei boss Ubisoft diceva che con le nuove console probabilmente avremo nuovi franchise... Non penso però che su Vita facciano uscire una storia a parte con nuovi protagonisti, penso che questo avverrà prima su altre piattaforme...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Ottima notizia, però ormai la storia di Ezio (e anche quella di Altair) si conclude con Revalations. Dovrebbe esserci un nuovo protagonista quindi.

Comment

Si cazzo, si!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                X