Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls si mostra con Classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dark Souls si mostra con Classe

    10 personaggi in cerca d'autore

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Belli i concept del ladro e del vagabondo

    Comment


    • #3
      Mamma mia, dicono che sarà più difficile di Demon Souls, meglio lasciarlo sullo scaffale...
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Mamma mia, dicono che sarà più difficile di Demon Souls, meglio lasciarlo sullo scaffale...
        Fanno bene, il primo era troppo facile.
        DylanDJ

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Mamma mia, dicono che sarà più difficile di Demon Souls, meglio lasciarlo sullo scaffale...
          Condivido il primo era impossibile, soldi buttati per il suo acquisto ed in parte recuperati su ebay, quest'altro non lo filo proprio 

          Comment


          • #6
            mi sa ke per farlo uscire su xbox 360 la grafica si sia impoveritaaa! hai hai!!!

            Comment


            • #7
              evitiamo la console war dove non centra niente, sennò cominciano a volare cartellini... Vi avviso: sono di PESSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO umore...

              Comment


              • #8
                non è esattamente il mio genere ma mi piaciono le sfide!! ho trovato davvero odioso il sistema di checkpoint, se si possono definire cosi, i respawn dei nemici e la presenza della stamina. se cambiassero o togliessero questo sarebbe un gioco nella norma e lo apprezzerei di piu perchè la sfida ci sta, ma non voglio dannarmi l'esistenza e poi restare incazzato tutto il giorno con chiunque mi capiti a tiro! se c'è la coop online potrei farci un pensierino se dovessi vedermela male, mi pare ci sia se non sbaglio
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment

                Working...
                X