Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ezio ed Altair a Colonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ezio ed Altair a Colonia

E Desmond fa capolino

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il video è stato bloccato nuoooooooooooooo!!!!!!!!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=THK4p9rdZBc Portatemi i sali... La Chiesa di Sergio e Bacco e la Costantinopoli bizantina... svengo 
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

grazie,hai ragione bisognerebbe comprare il gioco solo per le splendide ambientazioni,e devo dire che il clima esotico e nevoso sta a fagiolo dopo l'ambientazione urbana italiana, che per carità era realizzata egregiamente, ma personalmente mi aveva stancato...

Comment

Io trovo Assassin's Creed una buonissima saga, non ritengo i vari capitoli dei capolavori ma sinceramente li trovo comunque piacevoli da giocare. Il gameplay non pretende poi molto, la difficoltà è relativamente bassa, sono giochi con cui si sta volentieri davanti alla tv. Quindi continuerò la saga. Costantinopoli è una scelta azzeccatissima.
          NerdMonday

Comment

Proprio ciò che volevo dire alla Ubisoft dopo Assassin's Creed 2, sfruttate questa cosa degli scatti temporali, cioè dei flash Ezio/Altair...

Comment

wow   sempre meglio sta saga
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Al minuto 1.51 vedo Desmond col pizzetto.. no!
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ma sta benedetta saga finira mai? non linciatemi per favore...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Promette molto bene!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      la ubisoft non può abbandonare questa saga e tutti sanno che perdita sarebbe. se dici invece che ezio non può esserci nel prossimo capitolo perchè doveva essere lasciato in un ospizio allora alzo le mani e ti do pienamente ragione

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        non credo perchè non so se lo sai ma ezio continuerà il suo viaggio fino al 1870 cosi almeno hanno detto gli sviluppatori

Comment

Originariamente Scritto da MoRtA!_DeVi! Visualizza Messaggio
                          non credo perchè non so se lo sai ma ezio continuerà il suo viaggio fino al 1870 cosi almeno hanno detto gli sviluppatori
                          non è vero,si vede che non hai letto bene,era il 1970,anno di nascita di desmond

Comment

Si preannuncia spettacolare, con i flashback i cui si passa da Ezio ad Altair e l'ambientazione di Costantinopoli.

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
                              non è vero,si vede che non hai letto bene,era il 1970,anno di nascita di desmond
                              si hai ragione ho sbagliato XD

Comment

Working...
                              X