Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ezio ed Altair a Colonia
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=THK4p9rdZBc Portatemi i sali... La Chiesa di Sergio e Bacco e la Costantinopoli bizantina... svengoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
grazie,hai ragione bisognerebbe comprare il gioco solo per le splendide ambientazioni,e devo dire che il clima esotico e nevoso sta a fagiolo dopo l'ambientazione urbana italiana, che per carità era realizzata egregiamente, ma personalmente mi aveva stancato...
Comment
-
Io trovo Assassin's Creed una buonissima saga, non ritengo i vari capitoli dei capolavori ma sinceramente li trovo comunque piacevoli da giocare. Il gameplay non pretende poi molto, la difficoltà è relativamente bassa, sono giochi con cui si sta volentieri davanti alla tv. Quindi continuerò la saga. Costantinopoli è una scelta azzeccatissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma sta benedetta saga finira mai? non linciatemi per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma sta benedetta saga finira mai? non linciatemi per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da MoRtA!_DeVi! Visualizza Messaggionon credo perchè non so se lo sai ma ezio continuerà il suo viaggio fino al 1870 cosi almeno hanno detto gli sviluppatori
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggionon è vero,si vede che non hai letto bene,era il 1970,anno di nascita di desmond
Comment
Comment