Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer d'esordio per Lollipop Chainsaw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sembra un action-horror demenziale

    Comment


    • #17
      Sarà tipo Dead Rising forse, piu' che per il concept in sé per l'abbondanza di zombi.
      Last edited by michele longobardi; 18 August 2011, 11:55.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
        Se vale anche solo la metà di Shadows of the Damned è mio.
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        che figata !!
        certi giochi noi utenti non li dovremmo comprare, nemmeno una copia ! 0 spese, 0fatica,0 idee, 0storia,0 grafica e tanti guadagni per Grassohopper. Propongo uno sciopero dell'aquisto per sto gioco! :-\

        Comment


        • #19
          si si, tu sciopera, che io faccio la fila per comprarlo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
            certi giochi noi utenti non li dovremmo comprare, nemmeno una copia ! 0 spese, 0fatica,0 idee, 0storia,0 grafica e tanti guadagni per Grassohopper. Propongo uno sciopero dell'aquisto per sto gioco! :-\
            Se proprio dovessi scioperare lo farei con tutti quei cavolo di fps tipo Cod e Killzone,che sono praticamente SOLO grafica e multiplayer sempre uguale.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
              certi giochi noi utenti non li dovremmo comprare, nemmeno una copia ! 0 spese, 0fatica,0 idee, 0storia,0 grafica e tanti guadagni per Grassohopper. Propongo uno sciopero dell'aquisto per sto gioco! :-\
              Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
              Se proprio dovessi scioperare lo farei con tutti quei cavolo di fps tipo Cod e Killzone,che sono praticamente SOLO grafica e multiplayer sempre uguale.
              Secondo me avete entrambi ragione,poichè Lollipop è un'ammazza-zombie con una cherleeder munita di motosega, e ho detto tutto...mentre i vari Cod ormai cambiano solo le locazioni,per il resto zero totale,(su Killzone non ho nulla da ridire perchè almeno non ne fanno uscire uno ogni anno);in poche parole voi avete riassunto l'esigua originalità che purtroppo è diffusa in questa generazione,ma ormai il trend è questo qua e saranno davvero pochi quelli come fiumeee che snobberanno l'acquisto perchè sarà sparato con in Javelin dai milioni di fan di Cod

              Comment


              • #22
                io faccio solo un discorso onesto: ben vengano i videogiochi che non brillano per originalità, ma che sono ben fatti e divertenti, e questo dalle prime sequenze sembra entrambe le cose. Anche Bayonetta è stato sospettato di essere una cazzata, ed i neffetti per molti versi lo è, però è un gioco riuscitissimo lo stesso!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  io faccio solo un discorso onesto: ben vengano i videogiochi che non brillano per originalità, ma che sono ben fatti e divertenti, e questo dalle prime sequenze sembra entrambe le cose. Anche Bayonetta è stato sospettato di essere una cazzata, ed i neffetti per molti versi lo è, però è un gioco riuscitissimo lo stesso!
                  Giustissimo.

                  Comment


                  • #24
                    Tanto se se ne ocuppa Suda51 sarà originale anche contro la sua volontà

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      io faccio solo un discorso onesto: ben vengano i videogiochi che non brillano per originalità, ma che sono ben fatti e divertenti, e questo dalle prime sequenze sembra entrambe le cose
                      Sono d'accordo. Non originale può anche non avere una connotazione negativa, significa che si è puntato sull'immediatezza e su meccaniche collaudate. Dal trailer il gioco mi ispira.


                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Tanto se se ne ocuppa Suda51 sarà originale anche contro la sua volontà
                      Oddio, Shadows of the Damned non l'ho trovato proprio originale e sinceramente gli do una connotazione negativa in questo caso perché io non l'ho trovato nemmeno così tanto divertente. Giocabile, ma io trovo quasi tutti i titoli giocabili, perché una volta inseriti cerco sempre di farmeli piacere e dargli una chance. Ora però non so in che misura Suda 51 abbia lavorato su quel titolo rispetto a Shinji Mikami.
                      Last edited by michele longobardi; 20 August 2011, 13:38.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #26
                        alla fine vale sempre lo stesso osannato discorso:de gustibus non disputandum est...

                        Comment

                        Working...
                        X