Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill HD Collection è multipiattaforma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill HD Collection è multipiattaforma

Confermata la versione Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il titolo collection stona troppo per un pacchetto che contiene solo 2 giochi su non so quanti (credo 7 contando anche quelli usciti su PSP) legati alla serie....
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      il titolo collection stona troppo per un pacchetto che contiene solo 2 giochi su non so quanti (credo 7 contando anche quelli usciti su PSP) legati alla serie....
      ma questo sarà il vol.1 naturalmente IoI

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Effettivamente "collection" presupporrebbe la presenza anche di altri titoli al contrario qui ce ne sono solo due, però sono sempre dei signori giochi.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Io li ho giocati tutti sia per ps1 ps2 e psp devo prendere pero homecoming per ps3 che ancora nn ho giocato
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

io però non capisco una cosa dalle mie parti saremo pure un pò strani ma se diciamo collection significa che ci sono tutti i capitoli... (ad esempio ho acquistato la die hard collection e la rambo collection in blue ray e ci sono tutti i film non solo il 2 e il 3) mi metto nei panni di un ragazzo che si avvicina ora ai videogiochi e penso ma come posso giocare a SH 2 se non so cosa è successo nel primo? sarebbe come vedere il signore degli anelli partendo direttamente dalle 2 torri senza vedere la compagnia...... ma che senso ha?

Comment

Io mi chiedo anche dove sia l'hd. Immagino che sia difficilissimo svecchiare la grafica di un titolo di ps2, ma allora non metteteci la sigla hd... piuttosto fate dei bei remake, no?

Comment

Dovrebbero saltarsi l'ora del té in quel caso

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  io però non capisco una cosa dalle mie parti saremo pure un pò strani ma se diciamo collection significa che ci sono tutti i capitoli... (ad esempio ho acquistato la die hard collection e la rambo collection in blue ray e ci sono tutti i film non solo il 2 e il 3) mi metto nei panni di un ragazzo che si avvicina ora ai videogiochi e penso ma come posso giocare a SH 2 se non so cosa è successo nel primo? sarebbe come vedere il signore degli anelli partendo direttamente dalle 2 torri senza vedere la compagnia...... ma che senso ha?
                  Diciamo che nel caso specifico di SH i capitoli non sono propriamente collegati, eccetto l'1 e il 3, leggermente. Però parlando in generale hai ragione
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Diciamo che nel caso specifico di SH i capitoli non sono propriamente collegati, eccetto l'1 e il 3, leggermente. Però parlando in generale hai ragione
                    Più che "leggermente" 1 e 3. Comunque sì, al di là del filone derivante dal primo capitolo (il 3 ne è il sequel, Origins il prequel e Shattered Memories il remake), i capitoli della saga sono sostanzialmente svincolati. Ciò comunque non sposta di una virgola il ragionamento che c'è alla base. Messa così, come "collection" fa ridere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Leggermente perchè se hai giocato il primo prima del terzo hai più dettagli e un panorama più completo, comunque il terzo è godibilissimo anche da se
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Working...
                      X