Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill HD Collection è multipiattaforma
Collapse
X
-
il titolo collection stona troppo per un pacchetto che contiene solo 2 giochi su non so quanti (credo 7 contando anche quelli usciti su PSP) legati alla serie....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil titolo collection stona troppo per un pacchetto che contiene solo 2 giochi su non so quanti (credo 7 contando anche quelli usciti su PSP) legati alla serie....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil titolo collection stona troppo per un pacchetto che contiene solo 2 giochi su non so quanti (credo 7 contando anche quelli usciti su PSP) legati alla serie...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
io però non capisco una cosa dalle mie parti saremo pure un pò strani ma se diciamo collection significa che ci sono tutti i capitoli... (ad esempio ho acquistato la die hard collection e la rambo collection in blue ray e ci sono tutti i film non solo il 2 e il 3) mi metto nei panni di un ragazzo che si avvicina ora ai videogiochi e penso ma come posso giocare a SH 2 se non so cosa è successo nel primo? sarebbe come vedere il signore degli anelli partendo direttamente dalle 2 torri senza vedere la compagnia...... ma che senso ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioio però non capisco una cosa dalle mie parti saremo pure un pò strani ma se diciamo collection significa che ci sono tutti i capitoli... (ad esempio ho acquistato la die hard collection e la rambo collection in blue ray e ci sono tutti i film non solo il 2 e il 3) mi metto nei panni di un ragazzo che si avvicina ora ai videogiochi e penso ma come posso giocare a SH 2 se non so cosa è successo nel primo? sarebbe come vedere il signore degli anelli partendo direttamente dalle 2 torri senza vedere la compagnia...... ma che senso ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDiciamo che nel caso specifico di SH i capitoli non sono propriamente collegati, eccetto l'1 e il 3, leggermente. Però parlando in generale hai ragione
Comment
Comment