Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III va all'Inferno.. e su console!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Strano eppure non ho visto cavalieri (eccetto silvio )
    hahaha, è vero! ma ai tempi non glie ne fregava niente a nessuno! poi mi dici niente! hai visto il peggiore"

    Ma da dove è nato tutto questo astio tra console e pc? Mah""

    Comment


    • #17
      Ecco appunto, Simba mi ha preceduto

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ecco appunto, Simba mi ha preceduto
        Già, mi ero dimenticato completamente... Non gongolare troppo
        Last edited by Andrew Clemence; 19 August 2011, 01:49.

        Comment


        • #19
          Peraltro, io ribadisco che per gli hack'n slash, l'apertura al multipiattaforma può giovare molto, nell'ottica di portare un pò di dinamismo all'interno di meccaniche spesso molto elementari e a lungo andare monotone.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Fate conto che Diablo 3 sarà massicciamente online-oriented. La connessione permanente resta una seccatura, ma c'è da credere che faranno il possibile per giustificarla almeno parzialmente... o perlomeno, per evitare mostruosità come quanto visto da Ubisoft E in ogni caso, comprare Diablo nell'ottica di non giocare online, è una pessima idea in partenza. Ci si perderebbe tipo il 90% del divertimento offerto, e si andrebbe a prendere un prodotto di fatto castrato a morte.
            ho sempre giocato a diablo e non ho mai avuto il bisogno dell'on-line e non vedo il motivo di averne bisogno ora quando mi è sempre interessato solamente il single player

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Già, mi ero dimenticato completamente... Non gongolare troppo
              Ah, vedo che non mi hai capito Simba è l'id sulla 360 di Devil may simo

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ah, vedo che non mi hai capito Simba è l'id sulla 360 di Devil may simo
                ah

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  ho sempre giocato a diablo e non ho mai avuto il bisogno dell'on-line e non vedo il motivo di averne bisogno ora quando mi è sempre interessato solamente il single player
                  Ci dispiace per te.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ci dispiace per te.
                    winner

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ci dispiace per te.
                      sinceramente una volta finito un gioco preferisco passare ad un altro e non fossilizzarmi sullo stesso... magari dopo qualche tempo ci rigioco ma non siate dispiaciuti che di giochi belli io ne ho finiti tanti altri mentre voi giocavate on-line sempre allo stesso gioco....

                      Comment


                      • #26
                        Anche fossilizzarsi solo su un singolo allora sarebbe una perdita di tempo

                        Comment

                        Working...
                        X