Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un teaser per The Witcher 2 su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un teaser per The Witcher 2 su Xbox360

Presto su console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mio,mio e assolutamente mio

Comment

Appena finito su pc, gioco splendido sotto i punti di vista, però non raggiunge la magnificenza del primo, il miglior gdr che ho giocato da almeno 4 anni ad oggi. Insomma questo witcher 2 è un gran gioco, da 9 secondo me, però mi chiedo se la diminuzione delle location, lo stile di gioco più veloce ed action e una longevità ridotta rispetto a witcher 1, siano stati dovuti alla volontà della software house di esportare il gioco su console. Probabilmente avrei apprezzato di più se avessero portato il primo su ps3 e xbox360, o magari  aspettavano e portavano tutti e due gli episodi sulle prossime console senza restrizioni, un pò come the orange box.

Comment

Io The Witcher non l'ho mai giocato, ma vorrei dire una cosa: E' COSI CHE SI FA CON I GDR!!! Prima su pc, poi eventualmente li si converte su Xbox! Altrimenti verrà fuori su pc una mostruosità!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          Appena finito su pc, gioco splendido sotto i punti di vista, però non raggiunge la magnificenza del primo, il miglior gdr che ho giocato da almeno 4 anni ad oggi. Insomma questo witcher 2 è un gran gioco, da 9 secondo me, però mi chiedo se la diminuzione delle location, lo stile di gioco più veloce ed action e una longevità ridotta rispetto a witcher 1, siano stati dovuti alla volontà della software house di esportare il gioco su console. Probabilmente avrei apprezzato di più se avessero portato il primo su ps3 e xbox360, o magari  aspettavano e portavano tutti e due gli episodi sulle prossime console senza restrizioni, un pò come the orange box.
          Se non ricordo male, una versione preliminare del primo per console esisteva ma era stata cancellata quindi non credo che il secondo sia stato limitato per questa ragione.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Se non ricordo male, una versione preliminare del primo per console esisteva ma era stata cancellata quindi non credo che il secondo sia stato limitato per questa ragione.
            C'è da considerare che TW1 è stato espressamente concepito come esclusiva PC, il porting è stato ipotizzato solo in un secondo tempo. Per il 2, le velleità multipiattaforma c'erano fin da principio, a livello di gameplay, le aperture a uno stile appetibile anche al pubblico console mi sembrano evidenti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

che avrà di diverso il pubblico per console è ancora oggi un mistero
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                che avrà di diverso il pubblico per console è ancora oggi un mistero
                la mancanza di pad e tastiera, che in un grd (specialmente il primo witcher) possono fare la differenza @The_Ophidian: è vero, già l'interfaccia (semplicissima rispetto al primo) lasciava intendere un porting imminente, ma tutto ciò per quanto mi riguarda non ha inficiato sulla qualità finale, davvero ottima tanto di cappello a M$ per essersi aggiudicata in esclusiva (console) questo fantastico titolo!

Comment

Sono piccoli, bianchi, pelosi e hanno la faccia di Jim Carrey

Comment

ps. volevo dire mouse e tastiera... XD

Comment

Spero solo non venga "castrato" troppo con il porting, ne perderà sicuramente molto graficamente
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
                        la mancanza di pad e tastiera, che in un grd (specialmente il primo witcher)*possono fare la differenza
                        Quando si parla di adattamenti all utenza console non è sempre riferito ai controlli , anche ora non lo era
                        mastro_lindo

Comment

Guardate che non ho affatto criticato i possessori di console, visto che io nasco da lì come videogiocatore. Ho semplicemente detto che è un peccato se hanno limitato il gioco per portarlo su console (che come sappiamo sono abbastanza indietro rispetto a un pc medio o medio-alto, su cui può girare decentemente il gioco in questione), inoltre ho aggiunto che, per non scendere a compromessi potevano portarlo sulle prossime console senza limitazioni. Sul fatto che questo gioco debba arrivare su console sono d'accordissimo, perchè sono contrario alle esclusive (caro mgs4 che mi hai obbligato a comprare la ps3), soprattutto quando sono titoli di questo livello che meritano di essere giocati da più persone possibili. Perlomeno sono contento, al di là dell'aspetto tecnico e dei possibili (?) tagli di location, dell'arrivo di the witcher 2 su xbox360, perchè così almeno arriverà qualcosa di diverso sul mercato dei soliti fps celebrolesi o seguiti senza originalità di saghe note.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            Guardate che non ho affatto criticato i possessori di console, visto che io nasco da lì come videogiocatore. Ho semplicemente detto che è un peccato se hanno limitato il gioco per portarlo su console (che come sappiamo sono abbastanza indietro rispetto a un pc medio o medio-alto, su cui può girare decentemente il gioco in questione), inoltre ho aggiunto che, per non scendere a compromessi potevano portarlo sulle prossime console senza limitazioni. Sul fatto che questo gioco debba arrivare su console sono d'accordissimo, perchè sono contrario alle esclusive (caro mgs4 che mi hai obbligato a comprare la ps3), soprattutto quando sono titoli di questo livello che meritano di essere giocati da più persone possibili. Perlomeno sono contento, al di là dell'aspetto tecnico e dei possibili (?) tagli di location, dell'arrivo di the witcher 2 su xbox360, perchè così almeno arriverà qualcosa di diverso sul mercato dei soliti fps celebrolesi o seguiti senza originalità di saghe note.
                            non era riferito a te
                            mastro_lindo

Comment

che condividiate o no la scelta di CD Project, poco importa. io sbavo dal suo annuncio su 360. mi è impossibile farlo girare sul mio pc e la console è l'unico modo che ho di poter giocare a questo capolavoro. peccato per il primo
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X