Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Golden Box per Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Golden Box per Saint Seiya

Edizione limitata e pre-order tutti d'oro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dai non sembra malaccio phoenix m'é sempre sembrato capitan falcon
    MangiaStrada

Comment

Confezione a forma di scrigno dell'armature + action figure? Figata!

Comment

Si sono impegnati di più negli extra che nel gioco...

Comment

dai aspetto per condannarlo... da questo trailer sembra meglio... mai giudicare prima di averlo provato

Comment

Il prezzo della collector's sarebbe giustificato se l'action figure in questione fosse stile Myth Cloth
            "Playing videogames since 1988"

Comment

diamune, sembra proprio brutto

Comment

Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
                diamune, sembra proprio brutto
                Più che altro un picchiaduro a scorrimento non mi sembra il genere adatto a questo gioco (considerato che le battaglie contro orde di soldati avvengono in un piccolissimo frangente della storia), forse era meglio un picchiaduro normale come quelli usciti su Playstation 2.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

a vedere il materiale disponibile, è una delle cose peggiori viste su console nell'ultimo decennio
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Più che altro un picchiaduro a scorrimento non mi sembra il genere adatto a questo gioco (considerato che le battaglie contro orde di soldati avvengono in un piccolissimo frangente della storia), forse era meglio un picchiaduro normale come quelli usciti su Playstation 2.
                    sinceramente ho sempre preferito quelli a scorrimento e lo aspettavo da tempo (poichè quelli vecchi dei cavalieri non mi piacevano granchè) solo che mi aspettavo qualcosa di degno del nome della saga e non un gioco dove sembra di usare dei pupazzi... boh stiamo a vedere anche se a prima vista mi trovo daccordo con el fundo....

Comment

cavolo è così brutto? a me solo il fatto che sia un Saint Seiya mi eccita
                      MangiaStrada

Comment

a me invece sembra un po carino, ma aspetto a dirlo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non mi sembrano tanto impegnati nella produzione del gioco sinceramente, però mi è tornata voglia, forse potrei comprarlo un giorno, ma per allora mi basta rifarmi un giro sull'anime

Comment

dovevano spendere 60 milioni di dollari per tirar fuori il gioco che mi immaginavo... vabbè... tanto sapevo che non sarebbe stato cosi logicamente!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X