Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack: già rimpianti per Rage?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carmack: già rimpianti per Rage?

Grafica sotto le aspettative?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ultimamente tirano fuori un pò troppo spesso questo discorso per pararsi il deretano dal fatto che i giochi non impressionano come vorrebbero..

Comment

oddio non ho capito bene il discorso.... cioè rende al massimo per console ma fa schifo x pc? o fa schifo e basta??

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        oddio non ho capito bene il discorso.... cioè rende al massimo per console ma fa schifo x pc? o fa schifo e basta??
        no ,in pratica mi sembra di aver capito che non hanno potuto pomparlo graficamente per colpa delle console che hanno un hardware obsoleto , può anche essere vero, ma comunque su console ci sono giochi che impressionano nonostante l'hardware bicentenario
        MangiaStrada

Comment

Per quello che pesa sto gioco per fortuna non lo hanno potenziato ulteriormente su pc,sennò bisognava prendere un HD a parte

Comment

Son più di 6 anni di produzione, anche il motore più allucinante mai prodotto dopo quasi un decennio non farebbe più la sua figura

Comment

da quello che so, credo che ci sarà da "ridere"...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ecco a cazzata. dagli altri commenti mi era parso doveroso legger, e così è stato. nessuno gli ha detto di fare i giochi uguali e poteva benissimo uppare la grafica su pc

sigpic

Comment

Mi convince sempre meno... :/

Comment

Ma dai video di gameplay sembra abbia un comparto grafico d'eccezione. Boh..

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Ma dai video di gameplay sembra abbia un comparto grafico d'eccezione. Boh..
                      A dire il vero nell'ultimo trailer il sangue mi ha dato l'impressione di quello di un film di romero... Di quelli proprio vecchi ovviamente.

Comment

Un altro gioco inutile di cui si poteva fare a meno e che finirà per costare caro a chi l'ha prodotto...altre chiusure di SH in vista?...e basta con questi FPS!!!!

Comment

Sinceramente, se un gioco mi diverte, della grafica me ne frego altamente..

Comment

Secondo me rage sarà un giocone e poi graficamente mi sembra che sa ok . Aspettiamo con pazienza il 7 ottobre data della verità!
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                              Sinceramente, se un gioco mi diverte, della grafica me ne frego altamente..
                              dubito che i problemi di rage siano, attualmente, legati solo alla grafica
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X