Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 18:00 la recensione di Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioDomanda da un milione di euro: ci sarà una demo? Questo col cacchio che lo prendo a scatola chiusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioPer curiosità , su che piattaforma la farete la recensione ?
Comment
-
Originariamente Scritto da CannoloNo, non sarà degno del suo nome, ma degno della cacca
Comment
-
-
Come fate a fare la recensione di un gioco che deve ancora uscire?O forse,che deve ancora uscire in Europa?L'avete preso dall'America?In ogni caso,vi vorrei domandare:1-è dell'America il gioco (come avete fatto ad averlo da così lontanto??) o avete usato un qualche metodo per averlo subito e tradotto in italiano (vorrei farlo anche io,eh,eh)?2-lo recensirete che è in inglese (se farete così,vi faccio i miei più grandi complimenti,perché significa che voi l'inglese lo capite come un britannico,magari avessi anche io questa vostra abilità innata)?Lo chiedo perché vi ringrazierei moltissimo se foste in grado di rendere subito disponibile la recensione di Catherine.
Comment
Comment