Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 2011 sfreccia alla fiera Gamescom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F1 2011 sfreccia alla fiera Gamescom

Per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che figo

Comment

Ehi,non hanno fatto vedere la visuale dagli occhi del pilota,come si fa a sapere se hanno sistemato il difetto della visione degli specchietti che c'era con quel tipo di visuale?

Comment

Certo che lo hanno fatto diventare un bellissimo gioco. Complimenti a codemasters.

Comment

che fantastico video    sarà un'altro bellissimo gioco
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Quest'anno non mi fregano; può prendere anche 9,5 ma non lo comprerò.
            Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Dai video di gameplay che ho visto si nota come quest'anno l'IA sarà molto più forte ed aggressiva, anche a difficoltà intermedia non sarà facile sorpassare chi è davanti. In più hanno aggiunto Safety Car e bandiera rossa, hanno migliorato il sistema delle sospensioni e l'asfalto ora offre meno grip rispetto all'anno scorso sia in condizioni d'asciutto sia sul bagnato: sarà sicuramente un giocone.

Comment

una cosa che mi chiedo è se anche questy'anno trovero glock o liuzzi in posizioni impossibili per loro come l'anno scorso
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  una cosa che mi chiedo è se anche questy'anno trovero glock o liuzzi in posizioni impossibili per loro come l'anno scorso
                  Ricordiamoci che è pur sempre un gioco.. Ci saranno sicuramente volte (anche se non si gioca a livelli di difficoltà del tipo "autoelimininazione degli avversari" o "inizia con 3 giri di vantaggio") in cui per qualche ragione sconosciuta troveremo un Liuzzi o un Trulli a punti.. Oppure possiamo tranquillamente avere un Rosberg che vince una gara o due.. Ribadisco essendo un GIOCO va bene il realismo.. Va bene la credibilità del titolo.. Ma certe cose si possono far passare.. E non voglio fare l'avvocato del diavolo.. Ma immagino già quanti commenti del tipo "Vabbeh hanno messo la safety car e tutto... Ma scusate il giro di formazione?? E quello di uscita dai box per portarsi sulla griglia??".. Ricordatevi che è un gioco.. Certe cose si possono anche tralasciare.. Se no se volete un contorno coi fiocchi allora iniziate invece che scannarvi per chi è il migliore tra quei 2 giochetti di calcio.. A chiedere che si possano scegliere gli scarpini per la partita, che nelle varie modalità allenatore, master o quelle cose li di mettere il contorno che deve avere un allenatore.. Non che si fanno partite su partite dove si sceglie solo la formazione e al massimo ci si scervella su che divisa usare.. SAPETE SOLO LAMENTARVI..

Comment

Working...
                  X