Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software UK

    Zumba è sempre là

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    # Zumba Fitness
    # LEGO Pirates of the Caribbean
    # Cars 2

    chissà perchè ma mi immagino il giocatore medio inglese come la casalinga che tenta in tutti i modi di rientrare nella prova costume o un bambino pacioccoso e smargiasso ingolfato di patatine
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      o semplicemente in esate i giocatori non passano molto tempo davanti alla TV e soparttutot non ci sono state gradi uscite (salvo Xenoblade che è per wii). vediamo la settimana prossima...

      Comment


      • #4
        e fifa 11 è rimasto in classifica per tutto l'anno, che colpo!
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Ma questa classifica di che periodo è?

          Comment


          • #6
            ma chi ha comprato zumba fitness? non si puo dai..!!!e fifa e ancora la
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              ma chi ha comprato zumba fitness? non si puo dai..!!!e fifa e ancora la
              te ne accorgi presto di zumba , è un anno che è primo in classifica, quindi direi che l'hanno comprato tutti tranne me
              MangiaStrada

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                te ne accorgi presto di zumba , è un anno che è primo in classifica, quindi direi che l'hanno comprato tutti tranne me
                Siamo in due, nemmeno io ho comprato Zumba Fitness...
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Un pò ovunque le classifiche di vendita lasciano perplessi, potrebbe dipendere dal particolare periodo dell'anno certo, ma mi pare che anche in passato non è che le cose fossero così diverse forse è ora di chiedersi se il mercato degli Hard core gamers non stia diventando un mercato di nicchia...cmq quando escono capolavori assoluti come Xenoblade e Ocarina ed anche L.A. Noire in classifica ci vanno e ci restano un pò dappertutto, solo che di capolavori veri ce ne sono sempre meno in giro...

                  Comment


                  • #10
                    Ma ormai non ce l'hanno già tutti in UK Zumba Fitness?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Ma ormai non ce l'hanno già tutti in UK Zumba Fitness?
                      magari ci giocano talmente tanto che si deteriora il disco e lo devono ricomprare

                      Comment


                      • #12
                        io zumba fitness non lo prendo neanche si pagano ogni volta che lo faccio partire
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment

                        Working...
                        X