Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la Recensione di Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio@ chi ha testato il gioco: nella versione PAL italiana PS3 è possibile selezionare la lingua? se si quali opzioni si hanno? lo chiedo perchè ho sentito che il doppiaggio iITA non è il massimo, quindi potendo lo giocherei volentieri ENG
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio@ chi ha testato il gioco: nella versione PAL italiana PS3 è possibile selezionare la lingua? se si quali opzioni si hanno? lo chiedo perchè ho sentito che il doppiaggio iITA non è il massimo, quindi potendo lo giocherei volentieri ENG
Comment
-
Ho provato i lgioco sia in Italiano sia in Inglese, e personalmente ho preferito, seppur di MOLTO POCO, il doppiaggio in Italiano. Poi capisco cmq che ci possano essere puristi che, per ragioni di termini gergali, possano preferire il doppiaggio originale - spesso è così anche per me. Purtroppo non è possibile avere il doppiaggio in una lingua e i sottotitoli in un'altra, pertanto con la mole di dialoghi e testi che ci sono nel gioco, personalmente consiglio ITA.
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio@Tatsumaki: quindi mi confermi che*il Bluray della versione*ITA PS3 contiene il doppiaggio in lingua Inglese??
Comment
Comment