Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Home si da al Social
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSaranno finite le file ai biliardi? Forse allora Home diventerà fruibile...ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'era fila in un mondo VIRTUALE?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
E come pretendevano di avere un pubblico grande se su 40 milioni di persone ci sono sol 4 posti disponibili?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE come pretendevano di avere un pubblico grande se su 40 milioni di persone ci sono sol 4 posti disponibili?ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSaranno finite le file ai biliardi? Forse allora Home diventerà fruibile...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Vi svelerò un segreto: in realtà c'erano più sale. Una volta con un mio amico, dalla plaza siamo entrati insieme nella sala bowling (e biliardi ecc) e dentro non ci trovavamo. Contattandoci a messaggi privati ci dicevamo "sono qui - sono lì, ma mi vedi? io non ti vedo". Alla fine io ho usato l'opzione "arrigungi amico" e sono entrato nella sala giusta...
Detto questo, si: a prescidnere da tutto, il fatto che i giochi siano a numero chiuso è sempre stata una colossale minchiata...
Comment
Comment