Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I TG in Italia attaccano ancora i Videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I TG in Italia attaccano ancora i Videogiochi

Il focus sul ragazzo morto per trombosi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A metà del video l'ho fermato perchè stavo per vomitare!sempre colpa dei videogiochi,ma non si da la colpa ai genitori che l'anno lasciato li per 10 ore o a qualche problema del ragazzo.in questi casi i videogiochi non centrano,pero se fosse successo in uno stadio o sugli spalti di un autodromo non sarebbe stata colpa del calcio o delle auto ma giustamente di un problema della persona coinvolta.perchè non fanno cosi anche con i videogiochi?cosa hanno da guadagnare? bohhhhhhhhh
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

ma questi qua del tg1 non hanno niente di meglio da fare che attaccare i videogiochi per ogni fatto accaduto. se uno rapina una banca è colpa di gta, se uno ammazza delle persone è colpa di COD ecc. qua la colpa è del ragazzo che è stato 12 ore davanti a halo non del gioco, non è stato mica l'xbox a dirgli di stare 12 ore seduto a giocare, e poi i genitori dov'erano?

Comment

Ci guadagnano in polemica, buonismo e ipercritica. Il segreto del potere è dimostrare che i tuoi avversari sbagliano, e se non hai avversari te li crei tr aquelli che non possono difendersi: l'importante è che chi ha il diritto di voto (gli adulti) sia convinta che tu hai ragione, anche se ciò danneggia chi non ha lo stesso diritto (i giovani). Qando poi qualcosa che il sistema non conosce o non conotrolla, come ad esempio i videogiochi, si diffonde oltre le loro previsioni, devono fare qualcosa per arginarlo: non sia mai che la gente impari dai videogiochi la storia che tengono così scrupolosamente nascosta! Se poi seguite i link alla fine del video e guardate il servizio analogo del TG2, è ancora peggio...

Comment

Vedo che il TG1 è l'equivalente di studio aperto per la Rai. Tg del genere tendo ad ignorarli a priori.
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Se poi seguite i link alla fine del video e guardate il servizio analogo del TG2, è ancora peggio...
          Quale Link? io non lo vedo...

Comment

è come dire..un uomo si è suicidato sparandosi alla testa,la colpa è della pistola..bah

Comment

Il servizio è malfatto e si vede che chi lo ha confezionato non conosce i VG...e su questo non ci piove...sparare percentuali a c....o su presunte assuefazioni e manie è ugualmente insensato...e non piove nemmeno su questo, ma...possiamo serenemaente provare a dire che un certi tipo di problematica c'è? Dal mio punto di vista il problema è nato con l'on-line che ha creato una vera a propria mania, per certi giochi in particolare, ed il livello di confronto ha evidentemente preso a tal punto alcune persone, evidentemente già fragili per conto loro, che ha suscitato un certo allarme in certi ambienti...ora...prima che i sapientoni si inventino soluzioni tipo proibizionismo non sarebbe più logico intrdurre a partire dalla prossima generazione di Console una sorta di blocco del collegamento Internet sull'on line dopo un certo numero di ora? Sono un eretico? Forse si ma vorrei evitare che il sassolino scateni la valanga...una valanga a quel punto inarrestabile

Comment

a parte la stronzata cosmica del fatto che il 50 % delle persone fra i 16 e i 24 anni è un drogato cronico di videogame , per il resto non vedo un attacco diretto contro i giochi
                Last edited by sackula; 23 August 2011, 12:09.
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

è chiaro qual è l'intento e a quale pubblico si rivolge, questo è indubitabilmente palese..devo però spezzare una lancia per questo servizio: non ho trovato accuse gratuite così disoneste nei confronti dei videogiochi come mi sembrava di capire ddai commenti degli altri utenti..se vediamo così tanto marcio in questo servizio forse è anche un po' colpa nostra

Comment

News aggiornata: abbiamo inserito anche il video del TG2 - non c'è limite allo schifo.

Comment

al tempo di killzone 2 giocai tipo 10 di ore di fila, per poter fare la recensione in un solo giorno. Non mi pare mi sia venuto niente, ma se sapevo i rischi, schiaffafo il gioco in faccia al lord.

PS: lol
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in quello del TG2 c'è uno scandaloso "overdose da videogame"..a parte questa fesseria, io ripeto che questi servizi NON mi sembrano delle accuse gratuite così feroci ai videogame come spesso capita

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          al tempo di killzone 2 giocai tipo 10 di ore di fila, per poter fare la recensione in un solo giorno. Non mi pare mi sia venuto niente, ma se sapevo i rischi, schiaffafo il gioco in faccia al lord. PS: lol
                          loal, sicneramente io 10 ore cosnecutive di gioco non le ho mai fatte, neppure per FFXIII, neppure per Heavy Rain... posso aver giocato 5-6 ore di segutio, ma ti assicuro che per mangiare e per ga**re mi alzavo dalla ps3 XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            loal, sicneramente io 10 ore cosnecutive di gioco non le ho mai fatte, neppure per FFXIII, neppure per Heavy Rain... posso aver giocato 5-6 ore di segutio, ma ti assicuro che per mangiare e per ga**re mi alzavo dalla ps3 XD
                            mangiare e cagare è per i poveracci
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

..e per vivi

Comment

Working...
                              X