io di fila 10 ore no ma complessivamente in una giornata anche di piu ma sono ancora qui a scrivere....chissà per quanto ancora dato che in questo inverno faro il pienone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I TG in Italia attaccano ancora i Videogiochi
Collapse
X
-
Vergognoso.
Uso sempre questa parola perchè non c'è altro da dire. Nonostante i gruppi su FB, le e-mail inviate direttamente alla Rai, loro non ne voglio sapere. Giuro che se vengono aboliti i videogames vado lì e metto fuoco al palazzo.
Comment
-
io concordo con alcuni l'accusa contro i vg in questi servizi è molto scarsa. però se ricordo bene quando era venuta fuori la notizia i genitorin avevano detto che il figlio viveva per la sua xbox, quindi i genitori di sto ragazzo si sono accorti del problema e non l'hanno aiutao, quindi più che dare la colpa ai vg io la darei ai genitori
Comment
-
Che cavolata ma ancora non capiscono???non è colpa dei videogiochi perche uno normalmente si gioca 1 ora massimo 1 ora e mezza ma se questo ci ha giocato 12 ore (da incosciente) perche deve essere colpa dei videogiochi??è sua perche non si è regolato con il tempo!tg del cavolo!!
lOr3nZo
Chi osa vince!=)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioGià, nel servizio il padre è sconcertato, ma dev'essere che non si è accorto che suo figlio mancava per diedi ore di fila.lOr3nZo
Chi osa vince!=)
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioBasta!Da oggi seguo il tg di Boing!Sono sicuro che sia molto più serio e competente di questi tg spazzaturalOr3nZo
Chi osa vince!=)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioVergognoso.
Uso sempre questa parola perchè non c'è altro da dire. Nonostante i gruppi su FB, le e-mail inviate direttamente alla Rai, loro non ne voglio sapere. Giuro che se vengono aboliti i videogames vado lì e metto fuoco al palazzo.lOr3nZo
Chi osa vince!=)
Comment
-
A me è capitato solo una volta di giocare per 9 ore consecutive saltando colazione e pranzo.
Dovevo restituire gta san andreas e splinter cell double agent a blockbuster entro la chiusura (mezzanotte).
Logicamente mi concentrai su SCDA per terminarlo ignorando SA fino all'ultimo giorno.
Mi svegliai la mattina per una full immersion di SA iniziata alle 09.00 e finita alle 18.00.
Spenta la ps2 ero completamente rincoglionito con gli occhi che gridavano pietà.
Normalmente gioco da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 2-3 ore.
In alcuni casi particolari mi è capitato di giocare anche 4-5 ore ma molto di rado.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl servizio è malfatto e si vede che chi lo ha confezionato non conosce i VG...e su questo non ci piove...sparare percentuali a c....o su presunte assuefazioni e manie è ugualmente insensato...e non piove nemmeno su questo, ma...possiamo serenemaente provare a dire che un certi tipo di problematica c'è? Dal mio punto di vista il problema è nato con l'on-line che ha creato una vera a propria mania, per certi giochi in particolare, ed il livello di confronto ha evidentemente preso a tal punto alcune persone, evidentemente già fragili per conto loro, che ha suscitato un certo allarme in certi ambienti...ora...prima che i sapientoni si inventino soluzioni tipo proibizionismo non sarebbe più logico intrdurre a partire dalla prossima generazione di Console una sorta di blocco del collegamento Internet sull'on line dopo un certo numero di ora? Sono un eretico? Forse si ma vorrei evitare che il sassolino scateni la valanga...una valanga a quel punto inarrestabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl servizio è malfatto e si vede che chi lo ha confezionato non conosce i VG...e su questo non ci piove...sparare percentuali a c....o su presunte assuefazioni e manie è ugualmente insensato...e non piove nemmeno su questo, ma...possiamo serenemaente provare a dire che un certi tipo di problematica c'è? Dal mio punto di vista il problema è nato con l'on-line che ha creato una vera a propria mania, per certi giochi in particolare, ed il livello di confronto ha evidentemente preso a tal punto alcune persone, evidentemente già fragili per conto loro, che ha suscitato un certo allarme in certi ambienti...ora...prima che i sapientoni si inventino soluzioni tipo proibizionismo non sarebbe più logico intrdurre a partire dalla prossima generazione di Console una sorta di blocco del collegamento Internet sull'on line dopo un certo numero di ora? Sono un eretico? Forse si ma vorrei evitare che il sassolino scateni la valanga...una valanga a quel punto inarrestabile
Comment
Comment