Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I TG in Italia attaccano ancora i Videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma in questo caso è successo ad un ragazzo ed ha avuto eco mediatico per via della campagna di sensibilizzazione dei genitori che va a toccare tutti i nuovi media.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ah, non mi ero accorti dei tag

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
        è come dire..un uomo si è suicidato sparandosi alla testa,la colpa è della pistola..bah
        Credo che il servizio si riferisca alla dipendenza dai videogiochi più che ai videogiochi in sè.
        Comunque quoto in toto tatsu.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

E non solo dei videogiochi.
          Fra le tante puttanate del tg1 mi sembra quella meno grave.
          In fondo parlano di dipendenza dai nuovi media e questa è una triste verità.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

beh nel servizio c'è un pò di disinformazione ma non mi sembra un'accusa così esagerata e insensata come pensavo leggendo alcuni commenti. In fondo sull'argomento si è detto di peggio altre volte
            ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma i genitori avrebbero potuto fondare anche una scuola per insegnare agli altri genitori a badare ai propri figli, cosa che loro non hanno fatto.

Comment

Ma andate va! (Ai TG italiani!) Ancora non c'arrivano oh... Dai prossimamente la sconfitta e/o morte di Gheddafi sarà colpa nuovamente di CoD... 

Comment

a me sta venendo la trombosi stando troppo tempo seduto per vedere i servizi del tg1.....

Comment

Working...
                  X