Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli sul reboot di DMC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dettagli sul reboot di DMC

Mezzo demone e mezzo angelo. Questo è il nuovo Dante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le combo a tempo di musica sembra una bella idea!Comunque lo stile grafico e l'illuminazione, per chi ha giocato heavenly sword e enslaved, sono in puro stile ninja theory!

Comment

Si possono fare combo a tempo di musica? E' possibile?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no, diciamo piuttosto che la musica andrà in crescendo se le combo andranno in crescendo e viceversa.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          no, diciamo piuttosto che la musica andrà in crescendo se le combo andranno in crescendo e viceversa.
          eh appunto. Tecnologicamente proprio, mi sembra una cosa abbastanza ardua da fare, oltre che innovativa.

Comment

Mezzo demone e mezzo angelo? Forse mi sono perso qualcosa...

Comment

Dante è semppre stato mezzo demone e mezzo UMANO, la caratteristica fondamentale che l'ha sempre fatto battere e sbattere per la terra, non capisco proprio che diavolo vogliano tirarne fuori

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Dante è semppre stato mezzo demone e mezzo UMANO, la caratteristica fondamentale che l'ha sempre fatto battere e sbattere per la terra, non capisco proprio che diavolo vogliano tirarne fuori
                ma diciamo anche completamente demone. L'umanità di dante, aspetto a parte, non l'ho di certo mai notata. Non penso proprio che quella sua metà umana abbia chissà quanto inciso sul personaggio, alla fine.

Comment

Sarà, ma a me questo nuovo Dante mi piace un botto... lo vedo pià leggero, la giacca nera intona di più e sono riuscitissime le animazioni della stessa, certo la faccia un po' meno a frocietto l'avrei gradita anchio, però per ora, per me, sembra prometter bene.

Comment

speriamo che ci salti fuori un lavoro decente

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ma diciamo anche completamente demone. L'umanità di dante, aspetto a parte, non l'ho di certo mai notata. Non penso proprio che quella sua metà umana abbia chissà quanto inciso sul personaggio, alla fine.
                      Incideva si, altrimenti se ne fotteva della terra

Comment

Questa storia del reboot non mi piace tanto, pero le idee sembrano buone per un DMC Migliore anche degli altri
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Incideva si, altrimenti se ne fotteva della terra
                          sparda non era un demone completo? non aveva salvato lo stesso la terra?

Comment

Sparda l'ha fatto per il pilu

Comment

scusate ma è una mia allucinazione o  a 35 secondi del video Dante indossa l'abito rosso e i suoi capelli sono bianchi ???

Comment

Working...
                              X