cavolo ma quanto è trash sta cosa? ..ti fa venir voglia di lasciare il gioco sullo scaffale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro stelle per Fifa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza Messaggio"UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!" cit. Comunque io probabilmente comprerò il gioco,ma sto video davvero ti fa passare la voglia...non sa proprio di niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSei peggio di me che quando devo imitare un qualsiasi accento mi viene fuori solo quello romano. Ahò!Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa è siciliano, non sardo. Sei peggio di me che quando devo imitare un qualsiasi accento mi viene fuori solo quello romano. Ahò!
"non ho tempo di vedere le partite". Ma piantala, pagliaccio
io Pino e gli Anticorpi li riconosco subito. quando sento per strada un sardo dico sempre "parla come il mio capo"
Comment
-
Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggioho riconosciuto solo okaka e de ceglie, chi sono gli altri due? P.S. quello coi capelli un pò lunghi non recita poi così male
Comment
-
non ho parole per questa pubblicità...se dovessi basarmici, non comprerei questo gioco neanche sotto tortura o minaccia di morteColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment