Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro stelle per Fifa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cavolo ma quanto è trash sta cosa? ..ti fa venir voglia di lasciare il gioco sullo scaffale

Comment

"UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!" cit. Comunque io probabilmente comprerò il gioco,ma sto video davvero ti fa passare la voglia...non sa proprio di niente...

Comment

Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza Messaggio
        "UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!" cit. Comunque io probabilmente comprerò il gioco,ma sto video davvero ti fa passare la voglia...non sa proprio di niente...
         Vero! Che poi chi ci crede che questi qua si telefonano per parlare del nuovo Fifa!!!

Comment

ho riconosciuto solo okaka e de ceglie, chi sono gli altri due? P.S. quello coi capelli un pò lunghi non recita poi così male
          ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Sei peggio di me che quando devo imitare un qualsiasi accento mi viene fuori solo quello romano. Ahò!
            E io che ho cercato di insegnarti il milanese con tanto amore
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Prima di girare sta cosa potevano fornire un minimo di lezione sulla recitazione

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ma è siciliano, non sardo. Sei peggio di me che quando devo imitare un qualsiasi accento mi viene fuori solo quello romano. Ahò!

"non ho tempo di vedere le partite". Ma piantala, pagliaccio
                Salvatore Sirigu (born January 12, 1987 in Nuoro, Sardinia, Italy)

io Pino e gli Anticorpi li riconosco subito. quando sento per strada un sardo dico sempre "parla come il mio capo"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
                  ho riconosciuto solo okaka e de ceglie, chi sono gli altri due? P.S. quello coi capelli un pò lunghi non recita poi così male
                  Sirigu, portiere del Paris Saint Germain (ex Palermo...e si nota dall'accento ) De Silvestri, difensore dela fiorentina (ex Lazio)
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non ho parole per questa pubblicità...se dovessi basarmici, non comprerei questo gioco neanche sotto tortura o minaccia di morte
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Mamma mia che schifezza!!!! Cos'è sta roba, se pensavano di farsi pubblicità con questo con me non ci sono riusciti hahaha. Mamma mia...

Comment

se vogliono diventare famosi è meglio se si danno da fare in campo non facendo teatro parlando di fifa 12
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                        X